![]() |
Quote:
|
Bella giornata ieri al Giacomo Premoli di Codogno, 40 piloti si sono dati battaglia nelle varie categorie.
Per quanto ci riguarda siamo soddisfatti, esordio positivo con gli Open per Daniele che si è divertito a battagliare con i ragazzi più grandi, Giada ha fatto due belle gare in rimonta dopo una caduta ( per colpa sua ) in gara 1 e dopo lo spegnimento improvviso del motore in gara 2. Giretto all' ospedale per Daniele che ha esagerato con il gas in gara 2 ( me lo ha detto lui stesso ) e ha perso il controllo della moto, stampandosi contro le gomme. Niente di grave ma gli addetti al soccorso hanno preferito giustamente controllare che fosse tutto ok. All' ospedale Dani ha detto all' infermiera:" ma quando mi fate uscire ? oggi non ho nemmeno potuto fare merenda ". Un commento personale sulla formula di gara: 10' + 2 giri per Open e Flangia 12, 8' + 2 giri per i ragazzi flangiati 10..... due belle gare, lunghe il giusto, che danno la giusta soddisfazione ai piloti. Non credo che ci siano altre manifestazioni di minimoto con un tempo di gara così lungo. Ognuno dei piloti ha potuto confrontarsi con qualcuno del suo livello, erano tutti gruppi ben assortiti. Flangia 10: Erano un bel gruppetto, io credo che si siano divertiti tutti, c' era anche una ragazzina che tra un anno o due potrebbe competere con le altre :si: Va beh.... alla prossima dai :si: |
Quote:
...sono proprio un cancello, però mi sono divertito. Un pò di caos con le classifiche perchè gli sbandieratori "sbandieravano" un pò a sentimento, ma non sono il tipo che se la prende, a me basta divertirmi. In gara 2 ho "s-catenato" :smt155 |
Con l'occasione faccio i complimenti a tutti piloti e organizzatori, bella giornata e belle gare battagliate in un clima di sportività, per Daniele, per il giro fuori programma al pronto soccorso, risolto nel migliore dei modi "la potenza è nulla senza controllo" ma serve per crescere.
Che dire per i Primi Passi, quest'anno sempre più numerosi, bravi a tutti. |
Quote:
Quote:
Quote:
Daniele imparerà.... tempo ne ha..... speriamo solo che spuntino altri ragazzini della sua categoria qui al Nord Ovest. Va beh, per quest' anno si confronterà con quelli del Nord Est e dell' Emilia. |
Quote:
|
Quote:
Per Vada ho visto che il tuo piccolo ha stampato un 42.5 quindi un gran bel girare:si: |
Quote:
Lui girava un po' più lento già lo scorso anno con la flangia da 12, senza flangia era peggiorato, adesso comincia a prenderci la mano. |
Danielebon mi aveva girato uno foto dei tempi
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 22. |