Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la mini del Fava GRC-RR PRONTO GARA (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/11136-mini-del-fava-grc-rr-pronto-gara.html)

Sbiru 26-07-06 18: 24

Ad Antonio gli hanno dato una mix camuffata, non gliele fate prendere parecchie misure e non gli fate confrontare i pezzi, tipo pompa acqua e cupole, sennò alla fine lo scopre e ci rimane male..........

:)

toci74 26-07-06 18: 34

Ahahahaha Sbiru me fai taja :asd: :asd: :asd:

Per Fast... Quanto te fanno pagà per sta marmitta??

Anomino 26-07-06 18: 39

X20A-Strike Freedom 26-07-06 19: 29

benny tu ormai è solo questione di voglia..appena entro nel pannello admin ti secco subito :1st:

sbiru è un altro candidato visto che piglia me x il culo e fa peggio...:D

toci ormai non lo calcolo + non fa testo!!! :D

Fast 26-07-06 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da toci74
Ahahahaha Sbiru me fai taja :asd: :asd: :asd:

Per Fast... Quanto te fanno pagà per sta marmitta??

di preciso non saprei devi andare a sentire,ma dovremmo essere sulle 150 foglie...:sisi:

LRC Racing - Lollo 28-07-06 12: 17

eehhhhh ma quanto ti piacerà "aggeggiare" come diciamo noi in toscana!!!!
cmq si, le marmitte "ufficiali" sono sempre leggermente diverse e con la pancia più grossa rispetto a quelle commercializzate normalmente da BZM!!!
anch'io sotto alla mia ne avevo una 91/92 mm che mi toccava praticamente sul telaio perchè non c'era praticamente più posto sotto!!!
le moto ufficilai non si limitano solo a questa, anche cilindri, bobine ed altri caz.... sono sempre diversi dalla roba normalmente commercizlizzata!!!
altrimenti non si chiamerebbero UFFICIALI, no????????????

X FAST: poi me la fai vedere la marm e magari me la fai anche provare, io a mia volta ti farò provare il motore che stò sviluppando con un amico (per sviluppo intendo che io lo testo in pista e dò qualche dritta sulla messa a punto e la preparazione, ma il verò progettista è lui!!!)

ManzoJR#99 28-07-06 12: 38

:clap::clap::clap:

Fast 28-07-06 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da lollo
eehhhhh ma quanto ti piacerà "aggeggiare" come diciamo noi in toscana!!!!
cmq si, le marmitte "ufficiali" sono sempre leggermente diverse e con la pancia più grossa rispetto a quelle commercializzate normalmente da BZM!!!
anch'io sotto alla mia ne avevo una 91/92 mm che mi toccava praticamente sul telaio perchè non c'era praticamente più posto sotto!!!
le moto ufficilai non si limitano solo a questa, anche cilindri, bobine ed altri caz.... sono sempre diversi dalla roba normalmente commercizlizzata!!!
altrimenti non si chiamerebbero UFFICIALI, no????????????

X FAST: poi me la fai vedere la marm e magari me la fai anche provare, io a mia volta ti farò provare il motore che stò sviluppando con un amico (per sviluppo intendo che io lo testo in pista e dò qualche dritta sulla messa a punto e la preparazione, ma il verò progettista è lui!!!)

certo,pensavo di andere oggi per la marma,ma non ho avuto tempo,vedo se riesco i primi della proxima settimana;)

Fast 28-07-06 17: 30

ps lollo ce l hai ancora quella marma?

xnaddox 28-07-06 17: 32

grande fast ma la grc come ti consuma le pasticche anteriori?a me l' anteriore grc su C1le consumava in diagonale come sapevi adesso pero con una piccola staffa da pernio ruota a supporto pinza ho risolto, praticamente quando stringevo le viti del supporto pinza esso tendeva verso l' interno... bastardo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43.