Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ENDURANCE pista Gruarese 1 dicembre!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110576-endurance-pista-gruarese-1-dicembre.html)

alone 06-11-13 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936146625)
OOOOOOOOOOOOO BEEEEEEEEEENNNNNNNNNEEEEEEEEEE.............per tutto!!!
Ho appena contattato il presidente del CSI di Udine (centro sportivo italiano) vediamo se mi combina qualche gadget da inserire nei premi!!! In questi giorni mi sa a dire qualcosa e vi aggiorno!

grande...

suba 06-11-13 18: 26

se iniziamo dopo pranzo tipo alle 14.00poi si può fare tranquillamente fino le 17.00 o se proprio volete fino le 16.30.cmq la variante cambio di luce è molto suggestiva e hai un sacco di spunti per le foto/filmati.io spero che si aggiunga ancora qualcuno...perchè fare un endurance con 4mini alla volta è deprimente........................................ .................................................. .................................................. ................almeno 12 piloti e 6 equipaggi caxxo!

alone 06-11-13 20: 24

si in 4 e deprimente, pero meglio di niente dai...si fin le 5 sarebbe perfetto..almeno per me...

Cappe 06-11-13 21: 47

Ok per l'orario anche per me,al limite accende i fari come l'altra volta! Per non trovarci una sera (che magari non tutti possono) ci possiamo accordare direttamente la mattina dell'endurance,cosi' siamo sicuri di esserci tutti,magari cerchiamo di trovare un' accordo veloce che vada bene a tutti come regole,non facciamo 1000 storie e avanti...ok?! Io mi adeguo a qulsiasi cosa che vada bene a voi...!!!:si:
Vediamo se si aggregano in questi giorni quel gruppetto di Pordenone,cosi' saremo un bel numero!!!

Cappe 07-11-13 22: 13

Dai grinta ragazzi...!!!:moto:

Deborah 08-11-13 14: 04

dai ragazzi non c'è nessun altro che si aggiunge????
più siamo è meglio è!!!!

:moto1::moto1::moto1:

gabriele59 08-11-13 20: 13

ciao ragazzi e non dite che i vari piloti che scrivono non si danno da fare e la pista che si rendi disponibile ...vogliamo divertirci,stare in compagnia,mantenere in allegria questa bella cosa formata da tanti di noi per amore della velocità o ci lasciamo trasportare dalla pigrizia ???non pensare che siano sempre gli altri che devono fare,partecipa anche tu e un domani pootrai dire e grazie anche a al mio contributo :si::moto::nospam:

Cappe 11-11-13 22: 36

:smt140
Hei ma qui non scrive piu' nessuno???

px125e84 11-11-13 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936147252)
:smt140
Hei ma qui non scrive piu' nessuno???

Ehh mi sa che saremo solo noi...Cappe siamo sempre su whatsup noi del gruppo...L'endurance si avviciina...

boso udine 12-11-13 08: 47

Quindi pigliati un ca**o di telefonino smartphone

Inviato dal mio GT-I9100

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07.