![]() |
[QUOTE=opel76;1936142188]
Quote:
|
Quote:
io l'avevo ordinato, avevo anche smontato tutto dalla moto(radiatore, pompa, vaschetta e gt a liquido) ma sono stato costretto a rimontare tutto perchè mi hanno detto che nemmeno in bzm ce l'avevano!! :doh::doh::doh: sinceramente mi ispira anche lo iame 50cc ad aria, solo che dovrei ricomprare tutto...non ne vale la pena! |
io avevo chiamato in bzm x ordinarne uno ma non mi hanno nemmeno risposto.....
adesso spero nelle prossime uscite di riuscire a provarlo...:si: |
ragazzi chi usa il 50 ad aria? è vero che è meno affidabile o si tratta solo di montarlo bene?
|
ragazzi si puo chiudere la discussione .. alubba a RINUNCIATO al cilindro aria.. ha rimontato il suo vecchio liquido ...
e tanto per cambiare glia abasato la testa........... meglio spendere 30€ per 1 pompa di riserva che 200€ o piu per un cilindro ecc p.s. ago sono tutte vicerie cavolate da gente che nn la mai avuto un motore ad aria |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Riuppo per dire che ho trovato, acquistato e finalmente provato per due pomeriggi il GT.
L ho provato in un piazzale (Valencia per chi lo conosce) ha moltissima coppia e come detto da officina23 rispetto al "fratello" a liquido è veramente più rabbioso; la pecca è che non ha molto allungo, ma penso sia per colpa della marmitta (un residuato bellico di cui ignoro la marca) prossimamente cambio marmitta e riaggiorno. Nei pomeriggi, ieri e lo scorso WE, ho bruciato circa 4 litri di benzina, e non ho avuto nessun problema per quanto riguarda l' anticipo o la detonazione. Ora devo solo imparare a gestirlo, rispetto al 40ello che avevo è tutto un altro mondo! |
Quote:
|
Chi non molla la vince è come hai fatto a trovarlo lo sai solo tu:smt136j noi lo abbiamo cercato per provarlo ma sensa risultato di sicuro sotto è tanta roba:si::moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |