| EnginePaolo |
17-05-13 01: 19 |
Lunedì, minimotolandia spedisce i ricambi.
Non griderei alla vittoria perchè dall'ultima volta mi sono lamentato del passaggio di miscela in vaschetta carburatore, non lo provo dall'altro giorno ma verificherò prima che arrivino i ricambi. Immagino che insieme all'imbuto con retine è bene inserire la calamaglia nell'imbuto per evitare che giungano sporcizie all'interno del nuovo serbatoio.
Sarò pignolo, ma penso che con la miascela che gocciola dall'orifizio il riempimento in vaschetta non p ottimale. Pur con un livello di miscela basso nel serbatoio dovrebbe scendere comunque anche se il serbatoio non si svuota mai del tutto nemmeno senza carburatore.
Io mi domando se appena regolato funziona perfettamente perchè mai lungo alcuni giri dalla vaschetta scende miscela poco o nulla? Probabilmente il livello nel serbatoio c'entra visto che non ho riempito nemmeno 1\4 di questa http://us.123rf.com/400wm/400/400/ko...ndo-bianco.jpg
un bicchiere e mezzo è tanto.
Parliamo di una forcina deformabile con la forza per cui non può deformarsi ogni volta. Una causa c'è. Quella è vite di spurgo e in teoria è fatta per svuotare la vaschetta ma visto che la miscela DEVE passare nell'eventualità si potrebbe svuotare il serbatoio. Non ne passava a differenza delle altre volte nelle quali lo avevo messo a punto.
|