![]() |
abbiamo fatto in mezzo al traffico dei 45 bassi, 45,1
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine mi sono aggregato ad altri e sono andato a rozzano,ed è stato meglio così... Praticamente eravamo solo noi con le motine... Quindi pista spesso vuota per me che è tanta roba e nonostante abbia fatto fuori 2frizioni mi sono divertito tantissimo!!! Ho conosciuto tanta gente simpatica e disponibile,non potevo chiedere di meglio... Grazie ancora a tutti!!!!!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mi spiace Fabry, riprenditi
Pier bene bene |
Fabry guarda ceh sei andato in terra almeno 3 volte su 4 turni, io una volta quando ero davanti a te anni luce, comunque giravamo in 45 con lo yayo quindi non eravamo fulmini di guerra, ma tu eri molto piu' lento tra un po' lo tayo ti doppiava, e io dietro a lui
Nemmeno quando cadi riesci ad essere obbiettivo, iltransponder ce lo passavamo con lo yayo |
Quote:
|
Quote:
Ma piantala di andare in giro con la coda di pavone aperta e pensa ad abbassare i tempi senza stressarci la vita !!!!!! :pistola::fava: |
Quote:
|
lo vedi che lo dicono tutti, pure lo yayo che non ti conosce lo ha notato, pensa a stare tranquillo, e forse cadi anche meno, consiglio da amico. fine della storia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |