![]() |
Ho chiesto ancora... i moduli li hanno spediti, a quanto pare siamo nelle mani delle poste...
La prima gara del 31 marzo, se non sbaglio, verrà posticipata perchè è Pasqua... |
Quote:
|
Quote:
se posso rimettere un mio no coment... al 31-1 2013 penso che il 31 marzo dello stesso anno che era pasqua già lo si sapeva infatti qualcuno se non sbaglio lo aveva detto "natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi" anche la data dopo è il 25 aprile... le poste dalle nostre parti sono mmmmolto lunghe....fidatevi ci siam già passati d esperienza.... prima o poi ci salterete fuori....scusate il mio piccolo sfogo da utente ormai non più praticante:trattore: |
Quote:
Cmq il 31 marzo era stato indicato senza tener conto fosse Pasqua... io, sinceramente, non avrei problemi per questa data ma molti altri non la pensano come me ;) Abbiamo detto della coincidenza al motoclub e, per quanto ne so, la gara verrà spostata. L'anno scorso ho fatto con loro la gara del 25 aprile...di questa data, invece, sapevano che è una festività ;) ed è anche infrasettimanale. |
cmq il responsabile ASI è sparito da un pezzo, non si sà quando arriveranno i moduli.....neanche una mail di conferma di ricezione dell'invio dei dati da parte nostra, la visita non si sa ancora quale sarà A2, B1, C3, F4........affondato direi:rotfl: considerando che se fosse necessaria la A2 e io ne son convinto, tra prenotazione, eeg, ritiro esiti e visita sportiva ci vuole 1 mesetto, ( 15 giorni se la visita la si fa in un centro privato spendendo 25 euro in + che nella ASL, almeno da me e lo so perchè ho prenotato le visite per il Salamella, ma non penso che tutti siano nelle mie condizioni e chi voglia fare solo Scarabelli penso non sappia al momeno cosa fare e a chi rivolgersi....) ora forse la prima gara verrà spostata perchè è Pasqua, poi ci si lamenta in altre disc..... ma è mai possibile che per avere informazioni bisogna chiedere in giro ad amici e conoscenti invece che avere risposte chiare e precise da chi organizza lo Scarabelli????????????
|
no ,x ora la gara non e' sospesa,
speriamo che ci sia un buon numero di moto...............:moto: |
Quote:
|
Salve a tutti:si:
Anche a me dicono di avere spedito il modulo, ma non è ancora arrivato nulla. Spero che per il 31 marzo si riesca a fare visita, tesseramento e gara. Il fatto che sia il giorno di Pasqua, credo che non aiuta ad avere più partecipanti. Non voglio essere di cattivo presagio, :temporale: ma poi non è che fatto il tesseramento cominciano le discussioni sulle categorie e sulle caratteristiche delle moto ? Così andiamo a correre per ferragosto o Natale ? Ci vediamo in pista ( spero ):moto: |
sul sito del gruppo (motooclub pee wee)c'e' scritto che il 13 marzo e' prenotata la visita x quelli del gruppo, chi vuole aggregarsi contatti ringhio che la si fa' insieme.gasssssssssssss:moto::moto:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |