Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 5 Codognoland (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106131-sabato-5-codognoland.html)

lupo 68 03-01-13 21: 21

bene bene, allora se la pista e' impraticabile e se ce' nuvoloso io a rozzano manco morto, mi dirigero' dove sapete.....vignateeeeeeee!!

bardo 03-01-13 21: 57

Piccolo ot, a rozzano un pilota adulto col 50 più o meno con che rapportatura gira?
Grazie.:moto:

Luca's father 03-01-13 22: 00

Lupus che hai con rozzi? Cmq dai meglio rozzi di vignate.

Bardo 7-62

fabrynetwork 03-01-13 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936100570)
bene bene, allora se la pista e' impraticabile e se ce' nuvoloso io a rozzano manco morto, mi dirigero' dove sapete.....vignateeeeeeee!!

te ci stai prendendo il vizio con Vignate cmq dato che li si gira dalle 10-13 non so se fai in tempo ad andare e venire, codogno secondo me prima delle 11 è umida ma verso le 11 si può iniziare, alla fine ci abbiamo girato a dicembre e la giornata non credo sia molto differente anzi forse sarà meglio..... su faccia libro hanno scritto che si prevede un gran bel week end sul premoli

Quote:

Originariamente inviata da bardo (Messaggio 1936100581)
Piccolo ot, a rozzano un pilota adulto col 50 più o meno con che rapportatura gira?
Grazie.:moto:

dipende dal 50 cmq tieni il 7/62-65

fabrynetwork 04-01-13 07: 41

anche oggi cielo limpido e sole in arrivo. Previsioni ottime per domani: sole e temperature min 6° max 13° perfette per darci del gran gasseee!!!

Luca's father 04-01-13 09: 40

ok le previsioni sono ottimerrime per domani:sbav:

quindi si Codogna per la felicità di Fabrius e anche di tutti credo visto che codognoworld merita

lupus vieni anche tu e non fare il ghey se no ti rimetto su la corona maledetta hahahaha:rotfl:

Salvo codognamo allora domani tanto le prevision sono più che ottime
Sabry preparati per l'autostop e per le foto:lol1:

io domani sarò li verso le 10.30-11, così con calma preparo il pilotino, colazione al bar, carburo la moto, sgonfio le gomme alla motina di Fabry...insomma tante cose belle.

ps devo cambiare i rapporti, zio can...hahahaha

aster76 04-01-13 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936100289)
perfetto nessun altro si aggrega? Alexgrc? Gianre? Aster76? Ah dimenticavo Aster te sei a piedi e in terronia:lingua::fava:

Si si... Torno con 5 kg in più

Luca's father 04-01-13 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936100635)

metterai un dente in più di corona amico :1st:

fabrynetwork 04-01-13 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936100632)
ok le previsioni sono ottimerrime per domani:sbav:

quindi si Codogna per la felicità di Fabrius e anche di tutti credo visto che codognoworld merita

lupus vieni anche tu e non fare il ghey se no ti rimetto su la corona maledetta hahahaha:rotfl:

Salvo codognamo allora domani tanto le prevision sono più che ottime
Sabry preparati per l'autostop e per le foto:lol1:

io domani sarò li verso le 10.30-11, così con calma preparo il pilotino, colazione al bar, carburo la moto, sgonfio le gomme alla motina di Fabry...insomma tante cose belle.

ps devo cambiare i rapporti, zio can...hahahaha

carburo è una parola grossa, dai che ti diamo una mano se il pilotino ci dà qualche info in +, per il resto....astardo ah ah ah:lol1:
Per i rapporti: così impari a non credere in san codognoland sembra quasi come se la stagione stia per ricominciare.....:smt124:inferno::nospam::lol1::sb av:

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936100635)

tanto 5kg in + 5 in - sempre chiodo resti e pure a piedi ah ah ah:lingua: per non parlare del fatto che non hai ancora scritto niente sulla mia nuova mini:fava: torna bello che ci divertiamo:1st:

Sabryina 04-01-13 10: 28

Ottimo ho dimenticato la reflex a casa.. Nessun problema, ho un cellulare che fa buone foto :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.