![]() |
bene bene, allora se la pista e' impraticabile e se ce' nuvoloso io a rozzano manco morto, mi dirigero' dove sapete.....vignateeeeeeee!!
|
Piccolo ot, a rozzano un pilota adulto col 50 più o meno con che rapportatura gira?
Grazie.:moto: |
Lupus che hai con rozzi? Cmq dai meglio rozzi di vignate.
Bardo 7-62 |
Quote:
Quote:
|
anche oggi cielo limpido e sole in arrivo. Previsioni ottime per domani: sole e temperature min 6° max 13° perfette per darci del gran gasseee!!!
|
ok le previsioni sono ottimerrime per domani:sbav:
quindi si Codogna per la felicità di Fabrius e anche di tutti credo visto che codognoworld merita lupus vieni anche tu e non fare il ghey se no ti rimetto su la corona maledetta hahahaha:rotfl: Salvo codognamo allora domani tanto le prevision sono più che ottime Sabry preparati per l'autostop e per le foto:lol1: io domani sarò li verso le 10.30-11, così con calma preparo il pilotino, colazione al bar, carburo la moto, sgonfio le gomme alla motina di Fabry...insomma tante cose belle. ps devo cambiare i rapporti, zio can...hahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per i rapporti: così impari a non credere in san codognoland sembra quasi come se la stagione stia per ricominciare.....:smt124:inferno::nospam::lol1::sb av: Quote:
|
Ottimo ho dimenticato la reflex a casa.. Nessun problema, ho un cellulare che fa buone foto :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |