![]() |
per delle cinesate mi sembrano care!!!! le grc non mi emozionano, la zpf oramai è da pensione avrà 10 anni
|
Quote:
|
prima non + di 500
la seconda 400 la terza non è niente male ci vorrebbe qualche foto in + è una rr 05/06 la penultima potrebbe andare ma meglio l'rr che la mix l'ultima mi piace un sacco l'avevo consigliata anche è una rr 07 ma non + di 600 le altre non guardarle neanche quindi io direi in ordine l'ultimo annuncio la terza poi la prima infine la seconda |
per me se la tratti è buona anche la prima della lista.....la mix ,eppoi è a roma la puoi vedere di persona...x l'abbigliamento con 100€ ti compri una tuta nuova qui a roma della IbaRacing......comunque io da possessore di grc mix dico che è un ottima base di inizio ....ma avendo anche la 910 ti tico che non la venderò mai ....mi piace troppo ..me ne sono innamorato..eppoi ..x me dice ancora la sua!!!!
|
+ venduta non vuol dire migliore dm c'è da sempre ovvio che sia diffusissima, grc ha un buon prezzo per i ricambi.
personalmente dm e grc mi sembrano "insipide" sicuramente gran moto da guidare ma non mi fanno sbavare come una blata ultima o la gp6!!!! poi concordo con robertino la 910 alla fine è un gran ferro!!! oggi sono andato a vedere una b1 originale alla fine ho tenuto la mia polini!!! |
Quote:
|
tediosa!!!!!!
|
io non conosco dm mai avute e mai provate, parlo per grc che ho da poco e per quello che ho visto e sentito in giro. Non ne trovi una diversa dall'altra son tutte precise al decimo di mm e se prendi un componente lo monti in un attimo senza alcun sbattimento oltre ad essere dei gran mezzi e veramente stupendi. Capisco che magari l'rr è un pelo datata e può non fare impazzire ma come fa a non piacerti (parlo di estetica) un'rrz? Poi vedremo anche la nuova quando uscirà. Idem per dm son veramente troppo belle e ben fatte. Quindi qualità costruttiva, qualità dei materiali, reperibilità dei ricambi e rete di vendita (li trovi anche nel dash:rotfl:), guidabilità, possibilità di regolazioni,estetica accattivante..... metti tutto insieme e trovi il perchè son le + vendute. Quindi per tornare in tema dalle 400 alle 600 euro hai trovato tante possibili scelte, se non hai la tuta quella a 500 compresa di tuta, se la tuta è della tua misura è ottima magari proponigli 450 o 400 senza tuta e occhio che alla fine te la frega Alam perchè si dice: chi disprezza compra ah ah ah
|
Quote:
|
allora, contando anche il mio budjet massimo di 500€ avevo pensato a:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-55911221.htm ( me la da a 500,00€ e questa domenica la dovrei provare a torricola ) oppure questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-56618666.htm ( me la da a 400€ o poco più compresa di spedizione, una campana e una frizione d ricambio; l'unica cosa è che non accetta il contrassegno ma solo postepay o bonofico bancario ). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01. |