Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Consiglio acquisto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/106119-consiglio-acquisto.html)

alambiccus 17-01-13 06: 29

per delle cinesate mi sembrano care!!!! le grc non mi emozionano, la zpf oramai è da pensione avrà 10 anni

fabrynetwork 17-01-13 08: 02

Quote:

Originariamente inviata da alambiccus (Messaggio 1936103034)
per delle cinesate mi sembrano care!!!! le grc non mi emozionano, la zpf oramai è da pensione avrà 10 anni

tu sei l'unico nel mondo a cui le grc non emozionano quindi non fai testo, grc e dm sono le migliori in circolazione e le + vendute:fava:

fabrynetwork 17-01-13 09: 26

prima non + di 500
la seconda 400
la terza non è niente male ci vorrebbe qualche foto in + è una rr 05/06
la penultima potrebbe andare ma meglio l'rr che la mix
l'ultima mi piace un sacco l'avevo consigliata anche è una rr 07 ma non + di 600
le altre non guardarle neanche quindi io direi in ordine

l'ultimo annuncio
la terza
poi la prima
infine la seconda

robertino99 17-01-13 09: 29

per me se la tratti è buona anche la prima della lista.....la mix ,eppoi è a roma la puoi vedere di persona...x l'abbigliamento con 100€ ti compri una tuta nuova qui a roma della IbaRacing......comunque io da possessore di grc mix dico che è un ottima base di inizio ....ma avendo anche la 910 ti tico che non la venderò mai ....mi piace troppo ..me ne sono innamorato..eppoi ..x me dice ancora la sua!!!!

alambiccus 17-01-13 10: 52

+ venduta non vuol dire migliore dm c'è da sempre ovvio che sia diffusissima, grc ha un buon prezzo per i ricambi.

personalmente dm e grc mi sembrano "insipide" sicuramente gran moto da guidare ma non mi fanno sbavare come una blata ultima o la gp6!!!!

poi concordo con robertino la 910 alla fine è un gran ferro!!! oggi sono andato a vedere una b1 originale alla fine ho tenuto la mia polini!!!

fabrynetwork 17-01-13 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da alambiccus (Messaggio 1936103059)
+ venduta non vuol dire migliore dm c'è da sempre ovvio che sia diffusissima, grc ha un buon prezzo per i ricambi.

secondo te son le + vendute solo per quello?

personalmente dm e grc mi sembrano "insipide" sicuramente gran moto da guidare ma non mi fanno sbavare come una blata ultima o la gp6!!!!

la blata è stupenda anche da guidare la gp non la fanno neanche +

poi concordo con robertino la 910 alla fine è un gran ferro!!! oggi sono andato a vedere una b1 originale alla fine ho tenuto la mia polini!!!

vai a vedere le mini del 2002 ci credo, meglio la tua polini anche se la B1 è la + comoda di tutte e ne parlano veramente molto molto benissimo

alambiccus 17-01-13 12: 44

tediosa!!!!!!

fabrynetwork 17-01-13 13: 17

io non conosco dm mai avute e mai provate, parlo per grc che ho da poco e per quello che ho visto e sentito in giro. Non ne trovi una diversa dall'altra son tutte precise al decimo di mm e se prendi un componente lo monti in un attimo senza alcun sbattimento oltre ad essere dei gran mezzi e veramente stupendi. Capisco che magari l'rr è un pelo datata e può non fare impazzire ma come fa a non piacerti (parlo di estetica) un'rrz? Poi vedremo anche la nuova quando uscirà. Idem per dm son veramente troppo belle e ben fatte. Quindi qualità costruttiva, qualità dei materiali, reperibilità dei ricambi e rete di vendita (li trovi anche nel dash:rotfl:), guidabilità, possibilità di regolazioni,estetica accattivante..... metti tutto insieme e trovi il perchè son le + vendute. Quindi per tornare in tema dalle 400 alle 600 euro hai trovato tante possibili scelte, se non hai la tuta quella a 500 compresa di tuta, se la tuta è della tua misura è ottima magari proponigli 450 o 400 senza tuta e occhio che alla fine te la frega Alam perchè si dice: chi disprezza compra ah ah ah

alambiccus 17-01-13 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936103099)
io non conosco dm mai avute e mai provate, parlo per grc che ho da poco e per quello che ho visto e sentito in giro. Non ne trovi una diversa dall'altra son tutte precise al decimo di mm e se prendi un componente lo monti in un attimo senza alcun sbattimento oltre ad essere dei gran mezzi e veramente stupendi. Capisco che magari l'rr è un pelo datata e può non fare impazzire ma come fa a non piacerti (parlo di estetica) un'rrz? Poi vedremo anche la nuova quando uscirà. Idem per dm son veramente troppo belle e ben fatte. Quindi qualità costruttiva, qualità dei materiali, reperibilità dei ricambi e rete di vendita (li trovi anche nel dash:rotfl:), guidabilità, possibilità di regolazioni,estetica accattivante..... metti tutto insieme e trovi il perchè son le + vendute. Quindi per tornare in tema dalle 400 alle 600 euro hai trovato tante possibili scelte, se non hai la tuta quella a 500 compresa di tuta, se la tuta è della tua misura è ottima magari proponigli 450 o 400 senza tuta e occhio che alla fine te la frega Alam perchè si dice: chi disprezza compra ah ah ah

ti dirò attualmente valutavo di cercare un telaio 911gp da travasare i pezzi della 910... alla fine polini mepiace!!!!

Andrea94 17-01-13 16: 16

allora, contando anche il mio budjet massimo di 500€ avevo pensato a:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-55911221.htm ( me la da a 500,00€ e questa domenica la dovrei provare a torricola )

oppure questa:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-56618666.htm ( me la da a 400€ o poco più compresa di spedizione, una campana e una frizione d ricambio; l'unica cosa è che non accetta il contrassegno ma solo postepay o bonofico bancario ).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01.