![]() |
giornata stupenda e grande bagarre con lo yayo che sembrava tarantolato, tempi molto significativi, per essere la seconda uscita la dentro....ciao a tutti i presenti oggi!!
|
Quote:
a parte le gran 2 botte in fondo al rettilineo:box::box: diciamo che è andata alla grande!!! Grip decisamente migliorato rispetto all anno passato:si: da stare attenti per qualche drift improvviso,ma a volte,se ben controllato,anche divertente!:moto: Poi a fine dicembre,al caldo,va più che bene!:si::si::si: BEST LAP 39,6:smt136:smt136:smt136:trattore: |
Che figata mi spiace che x ora son appiedato a forza x aggiornamenti... E pensare che l anno scorso ho fatto il 31 a girare a codogno cn una bms gentilmente prestata da mia cognata.. Vi invidiooo spero d tornare in pista presto che sto ammuffendo!! Bravi ragazzii
ps cacchio yayo croccante che piglia i tempi.. ma in quanto si gira li?! Io non ho mai preso tempi a vignate... Quindi e il nuovo tempo da battere 39? In genere non ho mai tirato li ma ora bisigna battere lo yayo!! ;) |
Giako dai tuoi video dello scorso anno Fabry aveva preso 37, ma lui è poco affidabile hahahaha
|
Quote:
|
oh ok! :D :D dai vorrà dire ke appena son pronto vado li un sabato a vedere in quanto giro ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10. |