![]() |
Quote:
|
Va fatto timbrare dall'FMI, se vedi in fondo al modulo c'e' lo spazio per un timbro.
Sandro (Wheeling) mi ha detto che va timbrato e percio' io l'ho spedito a lui. Anche perche', se leggi l'integrazione al regolamento nella pagina indicata da Joze, l'iscrizione deve pervenire all'organizzatore sloveno entro il 19 luglio, altrimenti sono 50 euri in piu', come se 200 non fossero gia' abbastanza :( |
E come se non bastasse, 50 euri per le Free Practices di giovedi, e via cosi che la crisi non si sente ;)
|
prezzi
Quote:
|
Joze, non era di certo una critica all'organizzazione, era una considerazione personale, visto che TUTTE le spese devono uscire dal mio portafoglio. Converrai con me che queste cifre sono cifre importanti per uno sport come il nostro.
Tornando in topic, ho visto che c'e' la lista degli iscritti aggiornata ad oggi. Su quasi tutti c'e' scritto Non Timbrato. Vuol dire che le iscrizioni sono state spedite senza timbro della FMN? E a chi le hanno spedite, alla mail dell'organizzatore? |
Quote:
Al europeo si premiano gare singole e il risultato finale quindi 4 premiazioni Comunque per l'iscrizione ti serve si il timbro ma anche il nullaosta della federazione, credo che hanno spedito alla mail e non in cartaceo con la posta |
In bocca al lupo a tutti i partecipanti :si:
dai che l' anno prossimo vengo anch' io, mi hanno detto che l' europeo si farà sulla "Gravellona-Toce" tratto "Casale sud-Casale Nord" ( a casa mia ) andata e ritorno senza pagare al casello. |
Quote:
Dai che ci si vede a Vransko che ti offro una birra. Aggiungo una domandina tecnica, pensi che ci saranno problemi per le prove fonometriche? Voi usate airbox o filtro? A Jesolo ad esempio come e' andata da questo punto di vista? |
Con le fonometriche devi essere a posto, comunque l'anno scorso in Spagna neanche ci hanno fatto caso
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10. |