Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Europeo UEM 2013 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/105848-europeo-uem-2013-a.html)

maurizio vf 14-07-13 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da joze (Messaggio 1936131867)
Per chi ne avesse bisogno ci sono i due contatti per prenotare le camere vicino al circuito

Kttd-mlin@volja.net www.mlin.si +tel +386 3 703 16 02

info@garnisporthotel.com tel. +386 3 703 40 60

In piu per le iscrizioni

http://sport.amzs.si/si/926/2013_Eur...mpionship.aspx

Un saluto a tutti

io ho provato ad iscrivermi spero di aver fatto bene ( ma il file bisogna inviarlo a qualche indirizzo di posta elettronica oppure basta compilarlo ?) grazie

CZar 15-07-13 00: 07

Va fatto timbrare dall'FMI, se vedi in fondo al modulo c'e' lo spazio per un timbro.
Sandro (Wheeling) mi ha detto che va timbrato e percio' io l'ho spedito a lui.
Anche perche', se leggi l'integrazione al regolamento nella pagina indicata da Joze, l'iscrizione deve pervenire all'organizzatore sloveno entro il 19 luglio, altrimenti sono 50 euri in piu', come se 200 non fossero gia' abbastanza :(

CZar 16-07-13 17: 57

E come se non bastasse, 50 euri per le Free Practices di giovedi, e via cosi che la crisi non si sente ;)

joze 16-07-13 20: 09

prezzi

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936132431)
E come se non bastasse, 50 euri per le Free Practices di giovedi, e via cosi che la crisi non si sente ;)

L'anno scorso in Spagna l'iscrizione era di 260€ e in piu 50€ per prove libere.

CZar 16-07-13 20: 32

Joze, non era di certo una critica all'organizzazione, era una considerazione personale, visto che TUTTE le spese devono uscire dal mio portafoglio. Converrai con me che queste cifre sono cifre importanti per uno sport come il nostro.

Tornando in topic, ho visto che c'e' la lista degli iscritti aggiornata ad oggi. Su quasi tutti c'e' scritto Non Timbrato. Vuol dire che le iscrizioni sono state spedite senza timbro della FMN? E a chi le hanno spedite, alla mail dell'organizzatore?

joze 17-07-13 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936132448)
Joze, non era di certo una critica all'organizzazione, era una considerazione personale, visto che TUTTE le spese devono uscire dal mio portafoglio. Converrai con me che queste cifre sono cifre importanti per uno sport come il nostro.

Tornando in topic, ho visto che c'e' la lista degli iscritti aggiornata ad oggi. Su quasi tutti c'e' scritto Non Timbrato. Vuol dire che le iscrizioni sono state spedite senza timbro della FMN? E a chi le hanno spedite, alla mail dell'organizzatore?

L'iscrizione per "una" gara FMI 170€. L'ho fatta a Jesolo giorni fa. Una premiazione
Al europeo si premiano gare singole e il risultato finale quindi 4 premiazioni

Comunque per l'iscrizione ti serve si il timbro ma anche il nullaosta della federazione, credo che hanno spedito alla mail e non in cartaceo con la posta

VADABRUT 17-07-13 08: 58

In bocca al lupo a tutti i partecipanti :si:

dai che l' anno prossimo vengo anch' io, mi hanno detto che l' europeo si farà sulla "Gravellona-Toce" tratto "Casale sud-Casale Nord" ( a casa mia ) andata e ritorno senza pagare al casello.

CZar 17-07-13 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da joze (Messaggio 1936132493)
L'iscrizione per "una" gara FMI 170€. L'ho fatta a Jesolo giorni fa.

Proprio per questo non ho partecipato, purtroppo. E mi e' dispiaciuto molto.
Dai che ci si vede a Vransko che ti offro una birra.

Aggiungo una domandina tecnica, pensi che ci saranno problemi per le prove fonometriche? Voi usate airbox o filtro? A Jesolo ad esempio come e' andata da questo punto di vista?

joze 17-07-13 14: 23

Con le fonometriche devi essere a posto, comunque l'anno scorso in Spagna neanche ci hanno fatto caso

crash 17-07-13 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da joze (Messaggio 1936132545)
Con le fonometriche devi essere a posto, comunque l'anno scorso in Spagna neanche ci hanno fatto caso

Joze.... i primi tre sono sempre stati controllati dopo le gare! Lí sotto il capannone.... e mi ricordo che Bezzecchi dopo la prima gara ha "rischiato"....ma era evidente "lo sbaglio" del controllore, che non aveva rispettato la distanza...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10.