Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Carburatore....tanto per cambiare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105648-carburatore-tanto-cambiare.html)

ZXR 25-12-12 11: 53

Giovanni, visto che hai appena montato il carburatore, dovresti controllare proprio quel punto: usa la pasta rossa per le guarnizioni carter-pacco lamellare e pacco-collettore. Se non hai la pasta rossa basta ungerle con olio che usi per la benzina.

Giovanni M. 25-12-12 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936099045)
Giovanni, visto che hai appena montato il carburatore, dovresti controllare proprio quel punto: usa la pasta rossa per le guarnizioni carter-pacco lamellare e pacco-collettore. Se non hai la pasta rossa basta ungerle con olio che usi per la benzina.

Ho smontato e rimontato il tutto ben 4 volte.....tanto che l'ultima volta non mi funziona il gancetto dell'aria,cioè quando l'abbasso per accenderla,poi non si stacca da sola accelerando e devo farlo manualmente......vabbe'.....comunque non cambia niente,la mini rimane accelerata.Ho tolto completamente la vite del minimo,ma non accade nulla,mentre se la riavvito tutta aumenta ancora di piu' di giri,quasi da farla partire sensa accelerare.Perchè usare l'olio???????????Comunque non so' piu' che fare.....tranne che riportarla dal meccanico:smt155

Giovanni M. 25-12-12 13: 40

Credevo che montando questo carburatore,tutti i problemi fossero finiti......invece......

boso udine 25-12-12 13: 49

ahahahhaahh tu devi capire che quando monti un pezzo nuovo sulla moto,se non lo conosci devi,imparare a conoscerlo poi imparare a montarlo...hai solo montato male il coperchio con la levetta che ha una sede sua!!!!cmq tira aria probabilmente quindi o monti un getto piu grande!!!! oppure fatti RUBARE i soldi dal meccanico!!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

boso udine 25-12-12 13: 53

quanto ti chiede il meccanico???

Giovanni M. 25-12-12 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936099059)
ahahahhaahh tu devi capire che quando monti un pezzo nuovo sulla moto,se non lo conosci devi,imparare a conoscerlo poi imparare a montarlo...hai solo montato male il coperchio con la levetta che ha una sede sua!!!!cmq tira aria probabilmente quindi o monti un getto piu grande!!!! oppure fatti RUBARE i soldi dal meccanico!!!

Che getto dovrei mettere???????????Dovrebbe esserci un 65.

Giovanni M. 25-12-12 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936099060)
quanto ti chiede il meccanico???

La prima e unica volta che ho portato la mini,visto che non aveva risolto il problema,non si è preso manco un centesimo.

zongula 25-12-12 14: 53

Ma con l'aria tirata come si comporta?

ZXR 25-12-12 16: 29

Se con il vecchio carburatore non rimaneva accellerata per me il problema è dove ti ho detto prima.
Hai controllato anche il pacco lamellare se è tutto apposto?

Giovanni M. 25-12-12 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da zongula (Messaggio 1936099064)
Ma con l'aria tirata come si comporta?

Con l'ariatirata si abbassa in pochi secondi spegnendosi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21.