Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2013.... Minimoto e MiniGP correranno insieme? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/105601-2013-minimoto-e-minigp-correranno-insieme.html)

crash 14-12-12 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1936097542)
Questo è di conseguenza uno è libero di fare la sua scelta, che per adesso gli altri enti non hanno ancora tirato fuori nulla, e già metti il carro davanti ai buoi.

Sinceramente tutto stò pessimismo mi piacerebbe sapere dove lo compri.

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1936097567)
Mi sembra che date utili per inserire il calendario WLB più o meno rispettando il calendario dell'anno scorso ci siano:

18/03/2012 - PISTA GIACOMO PREMOLI - CODOGNO (LO)
22/04/2012 - PISTA PARCO DEI GIGANTI - SALMOUR (CN)
13/05/2012 - PISTA RIPAPERSICO - PORTOMAGGIORE (FE)
10/06/2012 - PISTA LE SIRENE - CAVAGLIA (BI)
22/07/2012 - PISTA SAN MAURO MARE - SAN MAURO MARE (FC)
16/09/2012 - CIRCUITO DI POMPOSA - S. GIUSEPPE DI COMACCHIO (FE)
07/10/2012 - PISTA GIACOMO PREMOLI - CODOGNO (LO)

spostando la sola data di giugno nel mese di agosto si ottiene il medesimo calendario, non vedo poi tutte queste differenze. Poi se vogliamo criticare a priori è un'altro discorso.

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936097591)
Bon io me ne tiro fuori, visto che sembra che io voglia seminar zizzania ad ogni post ( e non e' cosi) mi metto in modalita' read only. Salut :)

Ps ricordiamo che ad agosto ci son due weekend per l'europeo.

Dai Cristiano, non te la prendere... in fondo son stati solo sti due burberi :lol1: a criticarti un'attimino...
Se non si discute "apertamente" su ste cosa qua, ognuno dicendo la sua.... a cosa serve il Forum?

aster76 14-12-12 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936097591)
Bon io me ne tiro fuori, visto che sembra che io voglia seminar zizzania ad ogni post ( e non e' cosi) mi metto in modalita' read only. Salut :)

Ps ricordiamo che ad agosto ci son due weekend per l'europeo.

ooops...scusa:smt121 non l'ho fatto apposta!!

Action 14-12-12 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936097596)
Dai Cristiano, non te la prendere... in fondo son stati solo sti due burberi :lol1: a criticarti un'attimino...
Se non si discute "apertamente" su ste cosa qua, ognuno dicendo la sua.... a cosa serve il Forum?

:box::box::box: no, burbero no magari rompip...le, comunque la mia intenzione non era quella di criticare qualcuno ma di non demonizzare a priori. Sono stato il primo a criticare la federazione quando ci sono state cose che secondo me non erano giuste ma quest'anno si tratta di un emergenza far correre insieme minimoto e minigp e mi sembra giusto dargli almeno qualche attenuante. Penso che neppure loro sono entusiasti di questa soluzione ma l'alternativa probabilmente sarebbe stata quella di non riuscire ad organizzare il CIV per queste categorie, sarebbe stato meglio?

RAFFAELE58 14-12-12 17: 00

E del toto piste ne vogliamo parlare? Spero che si corra, come è successo nel campionato minigp 2012, prevalentemente tra lazio, abruzzo e campania, in modo da venire in contro alle esigenze di tutti... il campionato italiano minimoto, l'anno passato, con numerosissimi piloti del centro sud, si è corso prevalentemente al nord Italia...

crash 14-12-12 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1936097607)
E del toto piste ne vogliamo parlare? Spero che si corra, come è successo nel campionato minigp 2012, prevalentemente tra lazio, abruzzo e campania, in modo da venire in contro alle esigenze di tutti... il campionato italiano minimoto, l'anno passato, con numerosissimi piloti del centro sud, si è corso prevalentemente al nord Italia...

Antó... mi sa che ti toccherá spararti lo stesso una marea di kilometri anche nel 2013:doh::lol1:

M I K 14-12-12 17: 16

Burbero? bella questa mi mancava......... grazie Ghunt :lol1:

Io ho detto la mia nuda e cruda verità, ogni volta che viene fatto qualcosa va bene dibatterne, ma sempre arrivare a cercare il pelo nell'uovo e non avere mai risposte o proposte concrete, bèh questo non mi và.

Siamo a metà Dicembre ed il campionato comincia a Maggio, quindi a seconda delle esigenze immagino potranno essere fatte delle modifiche qualora ce ne sia bisogno, pure in ottica WLB

Mi riaggancio a quello che ha detto Ghunter, ed è la verità che è stato preso in seria considerazione il fattore scuola dei bimbi, cercando di non far perdere giorni e correre nel periodo di vacanze, MiniGp compresa.

Altro fattore non da meno è lo svolgimento in un periodo estivo ma con temperature un pelo più sopportabili.

A molti non interesseranno ste cose, ma visto che la maggior parte saranno sotto gli 11 anni io le condivido in pieno, poi chiaramente uno è libero di pensarla come vuole. :si:

M I K 14-12-12 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1936097567)
Mi sembra che date utili per inserire il calendario WLB più o meno rispettando il calendario dell'anno scorso ci siano:

18/03/2012 - PISTA GIACOMO PREMOLI - CODOGNO (LO)
22/04/2012 - PISTA PARCO DEI GIGANTI - SALMOUR (CN)
13/05/2012 - PISTA RIPAPERSICO - PORTOMAGGIORE (FE)
10/06/2012 - PISTA LE SIRENE - CAVAGLIA (BI)
22/07/2012 - PISTA SAN MAURO MARE - SAN MAURO MARE (FC)
16/09/2012 - CIRCUITO DI POMPOSA - S. GIUSEPPE DI COMACCHIO (FE)
07/10/2012 - PISTA GIACOMO PREMOLI - CODOGNO (LO)

spostando la sola data di giugno nel mese di agosto si ottiene il medesimo calendario, non vedo poi tutte queste differenze. Poi se vogliamo criticare a priori è un'altro discorso.

Potrebbe essere tranquillamente, visto che poi alla fine ragionandoci su qualcosa viene fuori, questa è critica costruttiva. :smt136:smt136:smt136

P.S. Ribadisco pure io questo è un esempio di calendario nessuno lo prenda per buono!!!

RAFFAELE58 14-12-12 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936097609)
Antó... mi sa che ti toccherá spararti lo stesso una marea di kilometri anche nel 2013:doh::lol1:

Ciao Gunt,
so e sono cosciente che, archiviata l'esperienza di Castellana Grotte (a 70 Km da casa mia), dove, ai tempi dell'Italiano 2009, ci siamo innamorati di questo minimondo, per correre noi dobbiamo farci tanti km; ma leggendo le tappe minigp dell'anno scorso per me rispetto alla minimoto sarebbero state tutte piu' favorevoli... Napoli 350, Ortona 400, Latina 500, Viterbo 600, Sicilia 700, va be' pavia sarebbero stati 900... minimoto anno passato? Casaluce 400, S.Mauro 800, Jesolo 950, Contigliano 700, Codogno 1000, Mugello 830, Pomposa 850.
Vedi te... in minigp avrei fatto mezza strada piu' o meno... Quest'anno si parla di una pista anche in Piemonte... e li so :smt155...

salvo 79 14-12-12 20: 11

Si ma va bene tutto, e sicuramente quelli del fmi avranno avuto delle buone motivazioni, ma 4 gare in 40 giorni secondo me sono un esagerazione.

enzor6 15-12-12 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1936097637)
Ciao Gunt,
so e sono cosciente che, archiviata l'esperienza di Castellana Grotte (a 70 Km da casa mia), dove, ai tempi dell'Italiano 2009, ci siamo innamorati di questo minimondo, per correre noi dobbiamo farci tanti km; ma leggendo le tappe minigp dell'anno scorso per me rispetto alla minimoto sarebbero state tutte piu' favorevoli... Napoli 350, Ortona 400, Latina 500, Viterbo 600, Sicilia 700, va be' pavia sarebbero stati 900... minimoto anno passato? Casaluce 400, S.Mauro 800, Jesolo 950, Contigliano 700, Codogno 1000, Mugello 830, Pomposa 850.
Vedi te... in minigp avrei fatto mezza strada piu' o meno... Quest'anno si parla di una pista anche in Piemonte... e li so :smt155...

Del sud non se ne fregano.... questa è la verità.... lo hanno dimostrato più volte...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11.