![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Se non si discute "apertamente" su ste cosa qua, ognuno dicendo la sua.... a cosa serve il Forum? |
Quote:
|
Quote:
|
E del toto piste ne vogliamo parlare? Spero che si corra, come è successo nel campionato minigp 2012, prevalentemente tra lazio, abruzzo e campania, in modo da venire in contro alle esigenze di tutti... il campionato italiano minimoto, l'anno passato, con numerosissimi piloti del centro sud, si è corso prevalentemente al nord Italia...
|
Quote:
|
Burbero? bella questa mi mancava......... grazie Ghunt :lol1:
Io ho detto la mia nuda e cruda verità, ogni volta che viene fatto qualcosa va bene dibatterne, ma sempre arrivare a cercare il pelo nell'uovo e non avere mai risposte o proposte concrete, bèh questo non mi và. Siamo a metà Dicembre ed il campionato comincia a Maggio, quindi a seconda delle esigenze immagino potranno essere fatte delle modifiche qualora ce ne sia bisogno, pure in ottica WLB Mi riaggancio a quello che ha detto Ghunter, ed è la verità che è stato preso in seria considerazione il fattore scuola dei bimbi, cercando di non far perdere giorni e correre nel periodo di vacanze, MiniGp compresa. Altro fattore non da meno è lo svolgimento in un periodo estivo ma con temperature un pelo più sopportabili. A molti non interesseranno ste cose, ma visto che la maggior parte saranno sotto gli 11 anni io le condivido in pieno, poi chiaramente uno è libero di pensarla come vuole. :si: |
Quote:
P.S. Ribadisco pure io questo è un esempio di calendario nessuno lo prenda per buono!!! |
Quote:
so e sono cosciente che, archiviata l'esperienza di Castellana Grotte (a 70 Km da casa mia), dove, ai tempi dell'Italiano 2009, ci siamo innamorati di questo minimondo, per correre noi dobbiamo farci tanti km; ma leggendo le tappe minigp dell'anno scorso per me rispetto alla minimoto sarebbero state tutte piu' favorevoli... Napoli 350, Ortona 400, Latina 500, Viterbo 600, Sicilia 700, va be' pavia sarebbero stati 900... minimoto anno passato? Casaluce 400, S.Mauro 800, Jesolo 950, Contigliano 700, Codogno 1000, Mugello 830, Pomposa 850. Vedi te... in minigp avrei fatto mezza strada piu' o meno... Quest'anno si parla di una pista anche in Piemonte... e li so :smt155... |
Si ma va bene tutto, e sicuramente quelli del fmi avranno avuto delle buone motivazioni, ma 4 gare in 40 giorni secondo me sono un esagerazione.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |