| fabrynetwork |
23-11-12 18: 31 |
Quote:
Originariamente inviata da blata85
(Messaggio 1936093926)
Ok si mi ero imbrogliato cmq porto la mini, giusto x curiosità, dal mio meccanico " mani d'oro " di fiducia, gli spiego il fatto e mi dice smontami un attimo il carbu, gli dó il carbu lo agita un po' , e mi dice" tieni montalo ora partirà " e così è stato, è partita al primo colpo...... Senti Fabry sono andato a provarla su uno stradone di nuova costruzione e ho notato ke quando accelero, appena sta arrivando hai giri max fa tipo degli ammanchi( tipo quando sta fredda e acceleri) e poi và
|
qui sembrerebbe grassa di massimio se tenendo il gas tutto aperto ha un attimo di ammanco, perchè non riesce a bruciare la benza, e poi vaa
Quote:
Originariamente inviata da blata85
(Messaggio 1936093926)
qu poi se lascio l'acceletatore e lo riprendo fà dei vuoti. Un altra cosa,quando sta tutta accelerata a nanetta e lascio l'acceleratore prima ke mi fà i vuoti rimane un po accelerata, come se nn gli arrivasse benzina
|
e qua sembra magra di minimo, la vite tienila ad 1 e 1/2 giro svitato dal tutto chiuso, e quella vite incide principalmente solo sul minimo quindi la carburazione non la fai da li ma ti serve solo per capire principalmente il minimo. Cmq per provare puoi portarla sino a 3 giri dal tutto chiuso(ingrassi, prova 1/4-1/2 giro alla volta) e dovrebbe migliorare, in quel caso hai la certezza che devi aumentare il minimo ma è quasi certo che tu debba farlo. Cmq a parte che su una strada non riuscirai mai a capire come va la mini, tranne se è predisposta come pista e quindi hai staccate ripartenze ecc l'unico posto è la pista.
Cmq devi scrivere la conf di
min
max
spillo e seger
polverizzatore
valvola
Cmq curiosa quella del tuo meccanico barman, una scecherata è via....:rotfl: forse come ti consigliavano ti si era bloccato il galleggiante
|