![]() |
Io personalmente quanto prendo pmt prendo t41 dietro e t43 davanti e il treni quando e finito lo cestino assieme...quando prendo t 40 dietro davanti prendo t42/t41 in base a se fa piu o meno caldo...secondo me e la soluzione migliore....
Io voto t41 ant e t40 post...cosi il consumo e omogeneo! Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
son contento pero' se gli altri montano la T40 cosi' risparmiano e vanno piu' piano :rotfl: |
Quote:
|
E vero anche io ho tirato giu qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
infondo le T41 fresche appena le monti vanno bene comunque,anche sbagliando le pressioni e settaggi,ma poi si ammorbidiscono di carcassa e inizia a scalinarsi sui lati dove si consuma il battistrada,e festa finita ...... nel caso delle T40 che son piu' dure di mescola e carcassa questo non succede e avete il tempo di trovare le pressioni e settaggi piu' adatti a voi senza che la gomma cali,i tempi si abbassano e vi divertite :si: |
provate le T40 e per noi comuni mortali le differenze con la T41 non si sentono , almeno al posteriore
|
Quote:
|
meglio chiuderlo sto post... ho paura che o aumentano il prezzo o cambiano mescola pure alle T40... e le fan durar meno...
|
interessante confronto, proverò anch'io le 40!!
|
veramente un peccato che non le facciano 105 dietro come misura , che secondo me e` un gran limite per chi come me si trova bene con le T41 di quella misura
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |