Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara amatoriale a Novara (LUGLIO) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/10374-gara-amatoriale-novara-luglio.html)

hermes_88 13-07-06 00: 28

ma mi posso iscrivere fino al 13 o 14?
posso mandarti i dati via pm?

Pasty 13-07-06 00: 59

Quote:

Originariamente inviata da mastri
Sono a andato Domenica a girare a Novara e ti assicuro che e' veramente una bella pista, per insegnarti ad andare forte, devi chiedere a Ghito, lui si che un missile, insieme a Marco75, Leo, Pasticcere ... io sono ancora lontano e se gli dai 20 sec, mi hanno passato a destra, sinistra, sopra e sotto ...!!! Cmq, ci si vede la e ci si diverte tutti insieme !!!

ciao bello,ci saremo anche noi del "pota pota racing"miiii a dirlo cosi sembriamo anche seri.comunque caso ti sentissi solo ,non ce problema ci si vede la.domani ci mettiamo daccordo e poi ci inscriviamo.:1st: :2nd: :3rd:

mastri 13-07-06 09: 06

Ciao Mitico,
posso abbandonare le mie velleita' sul podio allora, uff uff uff, cmq, ci si divertira' ed in caso monto le carene delle cinesi sulla mia e faccio un'altra categoria...!!!
A domenica allora.
P.S= Dovremmo andare ad antegnate venerdi', ci siete ???

leo#74 13-07-06 12: 39

:zpf: :zpf: :zpf: TEAM POTA POTA RACING PRESENTE AL COMPLETO!!!:zpf: :zpf: :zpf: Portate il costumino!!!!!!!!a buon intenditore poche parole:asd: :asd: :asd:

leo#74 13-07-06 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da mastri
Ciao Mitico,
posso abbandonare le mie velleita' sul podio allora, uff uff uff, cmq, ci si divertira' ed in caso monto le carene delle cinesi sulla mia e faccio un'altra categoria...!!!
A domenica allora.
P.S= Dovremmo andare ad antegnate venerdi', ci siete ???

Mastri venerdi' niente pista!!! "teniamo a mano"le gomme...:read: Io e Marco domenica T41 nuove nuove ant e post!!! e son c..zi acidi x tutti :smt154

angi23 13-07-06 13: 41

io ho una tuta da meccanico sopra indosso gomitiere ginocchiere guanti e casco posso partecipare dimmelo subito

ghito 13-07-06 14: 35

so' di essere "SCARSO" e visto che l'eta' avanza provero' almeno a restare dietro il TEAM POTA POTA RACING.............

hermes_88 13-07-06 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da ghito
so' di essere "SCARSO" e visto che l'eta' avanza provero' almeno a restare dietro il TEAM POTA POTA RACING.............

io staro x forza dietro....la china ad aria nn va cosi tanto!!!

jaco 13-07-06 14: 58

hueee team pota pota..... ma se mi legate con la corda.di traino almeno vi sto dietro....hi hi hi siete spettacolari bravi che venite cosi io imparo ad andare in mini vedendo voi.... azzz ma io facco altra categoria .. va bhè.... lè stess... basta divertirsi.... a domenica cosi vi conosco in blocco.... he he he

jaco 13-07-06 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da angi23
io ho una tuta da meccanico sopra indosso gomitiere ginocchiere guanti e casco posso partecipare dimmelo subito

certo che puoi .........tranchi non sei lunico ......ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.