![]() |
grazie a tutti per il divertimento,alla prossima allora!!!!ciao ciao
|
raga ho postato un video in multimedia....non è proprio il massimo ma c'è:si: se qualcuno si riconosce e vuole scaricarlo basta andare su keepvid, copiare il link youtube e download
|
Ma vedendo la pista nel filmato e quella che c'è sul sito è differente
ma per le minimoto ne fanno usare solo un pezzo? |
certo... quando fanno noleggio, spezzano la pista in due una parte noleggio l'altra per le mini...
|
però che peccato ma non c'è la possibilità di provarla tutta intera?
avete provato a chiedere al proprietario? |
Quote:
|
credo che te la facciano fare intera sl per le gare, e poi bhe con il rettilineo che c'è mi sa che ci vuole un 7/55
|
Girare con la pista intera è impossibile... quello è un rettilineo dove un kart 125 arriverà attorno ai 120km/h ...
Lonato è una pista attualmente ridicola per girarci con le mini... tempi sul giro di 28 secondi circa... Ci stà... per rodare le frizioni...e farci un giretto la sera.. ma a mio parere nulla di più... |
Quote:
cmq è vero è divertente per girarci la sera ma non è paragonabile ai motodromi. Però se ci si vuole solo divertire, stare in buona compagnia e non avere la fissa dei turni per poter provare tranquillamente varie configurazioni va benissimo |
Quote:
noi poveri profani che non facciamo gare, ci accontentiamo,poi è la compagnia che la rende gradevole come pistina :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 13. |