Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Aiutatemi vorrei comprare una minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/103000-aiutatemi-vorrei-comprare-una-minimoto.html)

fabrynetwork 11-06-12 12: 44

raga non è vero le cina liquido dopo averle sistemate durano in eterno non dite cazz... certo partire con le ita è meglio ma ci vogliono i soldiiiiiii
mi dite cosa vi si rompeva ogni domenica? Io dopo averla sistemata cuscinetti paraoli raccordature saldature distnziali perno motore ecc non si è mai rotto un caz.... e giravo giornate intere . Ma è mai possibile che bisogna far passare il messaggio che inizi con il top o lasci stare? E come dire a uno che vuole un kart lascia perdere predi una F430 quelli si rompono ma daiiiiiii

per concludere ascoltami bene noi 2 non siamo lontani cerca qualche mini usata in zona e ci mettiamo d'accordo e vengo a vederla con te perchè tu , senza offesa non c'hai ancora capito niente, le mini le riconosci già dal telaio. Qui in alto nella pagina c'è Minimoto clicca su c'è una descrizione di tutti i modelli fissati bene in mente le specifiche. Ciao

Io_N-Bello 11-06-12 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da Edoardo58 (Messaggio 1936064139)
non buttar via soldi con le cina e vai subito di italiana sulle cinesi è un continuo metterci mai. Anche io avevo una cinese e infatti è stato un errore ed ogni domenica si rompeva qualcosa ed a un certo punto l'ho regalata e mi sono preso una polini ad aria e mai e dico mai problemi i piu di 10 uscite, mai cambiato massette o pasticche o altro, solo le gomme. Ora poi sono arrivato a un ita a liquido ed è tutta un'altra musica. Lasci perdere le cinesi!!

che tristezza dover leggere questi messaggi... :temporale:

fabrynetwork 11-06-12 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936064148)

:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124: smt124:smt124:smt124:smt124

DesmoMascio 11-06-12 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936064148)

si potrebbe sempre lasciar perdere le minimoto...no?
per un mezzo affidabile c'è qualche cbr 600 da pista a 1,500€
qualche volta la cina farà dannare per partire...
ma non è che una ita funziona tramite "magie".
quando la cina è a posto è a posto...se ti lascia a piedi, la volta dopo sai cosa andare a controllare per non rimanerci ancora.
sulle ita, materiali più buoni? certo. costi più alti? senza dubbio...
solo che questi non son mezzi per mettere su il sedere e via.
ecco perchè le cina più delle ita rimarranno sempre dei mezzi di nicchia.
chi non ha lo spirito giusto, magari la prende a 150€ ma poi la butta!

Io_N-Bello 11-06-12 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da DesmoMascio (Messaggio 1936064204)
si potrebbe sempre lasciar perdere le minimoto...no?
per un mezzo affidabile c'è qualche cbr 600 da pista a 1,500€
qualche volta la cina farà dannare per partire...
ma non è che una ita funziona tramite "magie".
quando la cina è a posto è a posto...se ti lascia a piedi, la volta dopo sai cosa andare a controllare per non rimanerci ancora.
sulle ita, materiali più buoni? certo. costi più alti? senza dubbio...
solo che questi non son mezzi per mettere su il sedere e via.
ecco perchè le cina più delle ita rimarranno sempre dei mezzi di nicchia.
chi non ha lo spirito giusto, magari la prende a 150€ ma poi la butta!

Ti confesso che sono molto tentato all'idea,
magari comprare una moto d'epoca o fare trasformazioni pesanti su un ciclomotore...

Edoardo58 11-06-12 15: 54

Allora dico il mio pensiero dopo AVERE AVUTO UNA CINA e non per sentito dire: prima uscita dopo averla presa per farla partire senza tribolare mezz'ora ho comprato un carburello italiano con relativo filtro. Bene vado in pista e tac pignone rotto, poi le gomme perche quelle cinesi fanno schifo, poi cuscinetti e paraoli. Alla 3 uscita mi son giocato l'accenzione e alla 4 uscita si è spezzata la marmitta, a questo punto l'ho presa e regalata. Quindi posso dirti di prendere una cina per capire se ti piace la mini e per imparare le prime cose ma di non spenderci soldi sopra perche alla fine sempre una cina ti ritrovi. E comunque stai tranquillo che con le cinesine spendi di meno all'inizio ma poi per renderle affidabili ci dei spendere sopra. Parere personale

fabrynetwork 11-06-12 15: 59

vai a guardare la mia nel mercatino e poi mi dici cosa devi spenderci? Certo che se la prendi nuova devi farci tutto quello che dici ma se la prendi sistemata ti diverti senza problemi.

Io_N-Bello 11-06-12 17: 09

Non è detto che ci sia da far tutto subito,
è un terno al lotto,
a qualcuno non si è mai rotto nulla
e a qualcun'altro si rompe tutto.
Per non offendere nessuno
diciamo che uno è fortunato e l'altro è sfortunato,
ma cmq la media stà nel mezzo non a gli estremi.

La minimoto rimane uno sport dove il cacciavite và saputo tenere in mano,
sennò son disastri sia con le cina sia con le ITA.

bcmteam 11-06-12 18: 18

Mi sono veramente rotto di sentire stupidaggini sulle cinesine su questo forum, soprattutto da chi le cinesine non le vuole, è come consigliare il taglio di carne a un vegetariano. Poi vorrei sapere se le cinesi si rompono sempre perchè quelle cinesi a noleggio durano anni e l'unica cosa che gli fanno è la miscela?

fabrynetwork 11-06-12 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1936064241)
Mi sono veramente rotto di sentire stupidaggini sulle cinesine su questo forum, soprattutto da chi le cinesine non le vuole, è come consigliare il taglio di carne a un vegetariano. Poi vorrei sapere se le cinesi si rompono sempre perchè quelle cinesi a noleggio durano anni e l'unica cosa che gli fanno è la miscela?

approvo!!!:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43.