![]() |
Quote:
|
ciao pazzo....dopo un anno di guida con la moto in an, con la moto nuova ho trovato la carburazione in au, ai bassi non c'e' storia adesso e molto piu' pronta, vai tranquillo in au che ti troverai meglio, usa getti di max non troppo grossi, 98, 99, 100 al max, metti un 52 di min
|
Io ho la seguente configurazione:
spillo W7, 3° tacca dall'alto minimo 55 max 97 polverizzatore AU262 valvola del gas 40 vite a 1,5 giri dite chè meglio una valvola da 50?... in partenza e in uscita dalle curve mi sembra scorbutica e grassa |
hai 55
spillo 3 Tacca e valvola 40 io proverei prima a smagrire lo spillo portandolo alla 2 tacca dall'alto se non basta prova spillo 2 tacca e min 52 e leggi il cerchio della candela e senti se migliora, dopo queste prove prenderei in considerazione una valvola 50 lasciando lo spillo alla 2° dall'alto minimo rimetti il 55 e provi, successivamente provi con il 52 |
Quote:
|
Quote:
|
infatti io ho 55 di getto min, spillo uguale,egetto max 100, io ho fatto che mettere 1 tacca dall'alto e la moto va bene, ho quindi smagrito in prima apertura
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
si e cosi' solo che ho un 100 di max
|
io con 105 e filtro iame ero magro di massimo l'ultima volta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25. |