![]() |
Approfitto per agitare il coltello nella piaga.
Questo pomeriggio ho trovato l' ennesima crepa nel telaio!!!!!! Domani lo portero' a saldare:smt155. |
Chiedo agli utenti più esperti ma le 910 e 911 non sono piccole per gli adulti?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche a me è capitato di spezzare 5 viti del cerchio posteriore e 3 dell'anteriore, però con calma ho trapanato le viti e ho ripassato i filetti. Bisogna prenderle per quello che sono...montate a casaccio! Si smonta e si cerca di ottimizzare quello che c'è per non avere problemi in futuro. Quote:
Quote:
|
Ma sbaglio o di polini in giro se ne vedon poche? Cmq per tutti gli appasinati di problemi delle mini cinesi venite a trovarmi in minimoto cina liquido/ rumore metallico c1 per i vostri contributi:1st:
|
Quote:
visto che all' utente afratton è stata proposta la MK6 come la mia, mi sento di fargli notare un' altra cosa importante: @afratton: la MK6 che puoi vedere nella foto sul sito AVOTECNICA, oltre ad avere un sacco di difetti strutturali e motoristici, ha anche la pecca della posizione di guida totalmente cappellata a causa delle forcelle troppo corte che obbligano il bambino e l' adulto a guidare con le palle contro il serbatoio..... per non parlare poi delle pedane in metallo troppo lunghe e troppo vicine al terreno che faranno cadere tuo figlio più spesso di quanto tu creda..... Ti faccio vedere la differenza di posizione: http://www.youtube.com/watch?v=eE0S6vJfOJI mio figlio agli inizi..... quello con il casco bianco http://www.youtube.com/watch?v=vYFeFsOraYw un po' di tempo dopo.... avevamo appena preso la Polini http://www.youtube.com/watch?v=4C93xcAeshQ gli stessi bimbi del primo filmato 3-4 mesi dopo.... mio figlio ha il casco bianco e rosso. Vedi tu afratton..... forse le MK vecchie avevano almeno una posizione di guida migliore..... lascia stare la MK6 sullo scaffale del venditore.... dai retta a questo vecchio babbeo..... |
Quote:
Probabilmente ho anche la fortuna di aver iniziato con le italiane...e quando ho iniziato le cinesi erano solo donne di origine asiatica! :rotfl: Le "repliche" sono arrivate un bel pezzo dopo ;) Cmq penso sia un discorso molto soggettivo e in base alla praticità e alle conoscenze che si hanno... se un genitore se la sente di impazzire può provare a giocare su una cina altrimenti è meglio che si butti su un prodotto usato italiano che sicuramente toglie qualche grattacapo :si: Piccolo OT: caspita non sapevo che Alessandria fosse stata rifatta così bene! Ci devo fare un giretto! :D |
Quote:
Comunque è chiusa, i vecchi gestori hanno sparato le ultime cartucce e hanno chiuso definitivamente, anzi, l' ultimo giorno è domani, 18-4-2012. Se non si fa avanti qualcun altro con delle idee, dei soldi per rimetterla in sesto (sia come disegno che come asfalto) e buona volontà per far tornare TUTTI i clienti persi dalla passata gestione (hanno perso anche i propri piloti), rimarrà chiusa per sempre..... peccato.....fine O.T. |
E' un vero peccato... probabilmente non avete visto com'era quando si disputavano le selettive di campionato italiano...quello che si vede nel video è oro!
|
Quote:
ma che ci fate? enduro?:smt124:smt124:smt124 :lol1::lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 43. |