![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
mi era arrivato all'orecchio che forse c'era un suo ritorno maaaaaa......non credo comunque vederlo girare a codogno era uno spettacolo !! :sbav: |
Quote:
Auguroni per domenica, Lele... |
Quote:
dany vogliamo parlare del tuo socio SERRA ?? parliamo di altri tempi veramente........ peccato siano finiti :doh: grazie gunther..... anche se il tempo non è a nostro favore :smt155 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:si: |
Quote:
MATTEO BERTELLE______33.047 ANDREA GRASSO________34.065 MICHELE NENSOR_______34.335 MARCO GAGGI__________34.464 comunque dal primo al quarto ci sono 1,417 che non sono poi pochi. Devo ancora capire chi è dentro a team ufficiali e chi no ma sicuramente la differenza che si vede a Codogno nel WLB, nell' Italiano non è visibile anche perchè molti ragazzini non partecipano. In sostanza, se porto il mio pilotino all' Italiano, mi ci sgommmano sul casco!!!! |
Ciao a tutti ,premetto che sono totalmente un novizio e mi sto guardando in giro per la prima minimoto ( la scusa è per mio figlio di 4 anni ... ma la userò per bene pure io ) .
A me piacerebbe tantissimo riuscire a portare mio figlio a partecipare ad un campionato ,ma guardando i prezzi .... Ora mi chiedo ,che senso ha ,nelle mini , tutta questa ricerca tecnica/tecnologica ? Dei bimbi di 5 -6 anni ( ma anche 8-9 ) non possono semplicemente gareggiare ,sfidarsi su circuiti con motorette tipo le cinesi ad aria ? In questo caso i costi sarebbero molto più abbordabili ,150 euro la moto ,metti ricambi ,qualche gomma ( anche qua senza andar a cercare chissà che .. ) e ti fai una stagione con quanto ... 1000 euro ? Invece vai a vedere ... motina italiana ,elaborazioni ,kit ,gomme e a quanto arriviamo ? Per me non ha senso ,in questa categoria ,la ricerca di "tecnicismi" . Dovrebbero restare sempre gare alla "pane e salame" ,dove i piccoli imparano a correre . Altrimenti alla fine ,vince sempre chi spende di più ... come in altri sport che ho avuto occasione di frequentare ( vedi lo sci ) . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 17. |