Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   "2° gara Interregionale Minimoto FMI by WLB Team - 22 aprile - Salmour (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101971-2-gara-interregionale-minimoto-fmi-wlb-team-22-aprile-salmour.html)

genovese 17-04-12 13: 38

Allora la corrente costa 10 euro al giorno (io mi porto il generatore)

i bagni ci sono e le docce anche ma non moltissime... Per dormire va benissimo il campo di sotto nel prato dove stanno i camper

SB07 17-04-12 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936051113)
Noi non dovremmo avere problemi di autovelox.... ci "frena" la roulotte!

Noi la roulotte la montiamo in gara... :lol1::lol1::lol1:

sempreintempo 17-04-12 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936051127)
allora la corrente costa 10 euro al giorno (io mi porto il generatore)

i bagni ci sono e le docce anche ma non moltissime... Per dormire va benissimo il campo di sotto nel prato dove stanno i camper

se porti il generatore sappi che te lo accendo nelle orecchie quando dormi
! Sono gia' due gare che una volta la luce la paghi tu e una io (che manco giro) stavolta la pagano i solti ignoti che fanno finta di non sentire quando si deve pagare!!!!

se ci fossero meno termocoperte forse costerebbe meno!! ma ormai e' di default la termocoperta se poi sono come quelle del Dado che vanno fino a bruciare i contatori giiiiiiiiiiiiiiiirano

massimo74 17-04-12 20: 01

sapete dirmi se arrivo vernerdi notte tardi se la pista e' aperta???????????

Alex73sport 17-04-12 22: 08

5 per la corrente uso gazebo e 10 per i camper...così mi ha detto il titolare

marbor.one 17-04-12 23: 05

Qualcuno sa' se li vicino ci sono hotel o camere per dormire?

crash 17-04-12 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1936051274)
5 per la corrente uso gazebo e 10 per i camper...così mi ha detto il titolare

sempre peggio andiamo... se lascio il camper "sotto" sul prato.... e m'attacco per la notte... devo pagare 10 di sabato e 10 di domenica... poi useró il compressorino sotto il gazebo del timmme posizionato"sopra" vicino alla pista .... altri 5 di sabato e 5 di domenica... son 30 euro per qualche watt di energia????? boh... sinceramente ragazzi.... facciam sta gara e poi Salmour per me diventa/ritorna ad essere un paesello nelle Langhe vicino a Barolo, che visiteró per prendermi/gustarmi del buon vino... ma il Parco dei Giganti puó tranquillamente fare a meno della mia presenza....

nadarone 17-04-12 23: 21

ma no dai quando paghi 10 euro se hai il camper e 5 se hai solo il gazebo io la capisco cosi

VADABRUT 17-04-12 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936051303)
facciam sta gara e poi Salmour per me diventa/ritorna ad essere un paesello nelle Langhe vicino a Barolo, che visiteró per prendermi/gustarmi del buon vino... ma il Parco dei Giganti puó tranquillamente fare a meno della mia presenza....

Affermazione pesante e credo condivisa da molti...... non mi riguarda direttamente perchè non sono iscritto a quel Trofeo, ma mi fa pensare che, dopo aver discusso tra di loro per accontentare anche noi piemontesi ( uno in particolare che si lamentava parecchio delle trasferte in Emilia), gli organizzatori per il 2013 potrebbero tagliare fuori il Piemonte e i piemontesi dal Tour...... mi dispiacerebbe molto.....

@Piero(PM Racing): fa qualcosa se puoi..... :si:

Alex73sport 17-04-12 23: 22

No Gunter, 10 per camper e compreso anche l'uso pista! Quindi 20 eurini in 2 giorni, pari ad una settimana di lavaggi con la lavatrice o una settimana di pizze con forno elettrico!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 41.