Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1936047515)
mi ricordo che nella secondo gara ha fatto un capitombolo in fondo al rettilineo, incastrandosi sotto le cipresse che delimitano la pista (era 5° in quel momento se non sbaglio).... e incredibilmente il commissario che stava lí a 5 metri non lo ha aiutato né ad alzarsi né a riportare sú in pista la motina.... Salvo ci ha messo minimo il tempo durante il quale gli altri han fatto 5-6 giri per riuscire a tirar su la motina e sconsolatamente portarla (a piedi, nessuno gli aiutava ad accenderla) verso il paddock:smt155
Credo che anche Davide (suo padre) non se ne sia accorto subito del fattaccio....
|
Ciao a tutti, per Enzo, si eravamo li anche noi n° 79 junior b, no gunter mi sono accorto vi racconto più o meno come è andata, Salvo aveva il 4° tempo ad 1 decimo da Bernardi nella super pol va 5°, in gara 1 al 5 giro subito dopo la S del rettilineo gli si spegne la moto ( abbiamo grippato ) sistemato in fretta ingrassato di tre punti cambiato benzina per paura che potesse esserci un po dello sporco, messo un po di olio in più ed al 6° giro della 2° manche allo stesso punto la moto incredibilmente si spegne ancora e per inerzia Salvo la porta fino in fondo al rettilineo mettendosi in un posto sicuro per provare ad accenderla ma niente da fare grippata ancora, forse un po di sporco in un passaggio del carburatore, comunque devo solo fare i complimenti a mio figlio che solo dopo 3 mesi è riuscito a guidare veramente molto forte mettendosi dietro piloti del calibro di Bastianelli Spinelli Carusi ect ect
|