![]() |
Rikki, c'eri ieri sera? Non ci siamo nemmeno presentati, mea culpa.
Bella serata anche ieri sera, avevamo le gomme e la frizione finite, e Checco non e' riuscito ad esprimersi al meglio, ma e' andata bene lo stesso. Mi ha fatto piacere vedere la classe Junior un po' rimpolpata, cosi si che ci si diverte! Un peccato per la distruzione del pignone di Alberto che gli ha impedito di disputare la seconda manche. |
Quote:
mio figlio era quello con la grc rossa n.11 (flangiato da 10 :doh: ed ultimo classificato :sbav:) mentre mio nipote Giovanni è arrivato secondo in entrambe le gare :smt136 siamo arrivati quasi all'unltimo minuto che siamo entrati subito in pista. complimenti alla pista che è piaciuta molto a mio figlio e all'organizzazione che ha fatto filare tutto liscio :smt136 :1st: ciao |
NEWS IMPORTANTE!
Mercoledì 01 Agosto SI RECUPERA il 1° appuntamento del trofeo Xbikes che era stato rinviato causa sisma |
Anche ieri sera pistata notturna all'Xbikes, tutto bene per noi, Checco ancora in prima posizione dopo una bella lotta con Alberto.
Peccato (per loro ovviamente) per l'incidente occorso durante la gara dei motardini, con due ragazzi all'ospedale, coinvolti in una caduta di gruppo al primo giro. Le seconde manche non si sono percio' svolte con premiazione calcolata sugli arrivi delle gare uno. Prossima gara 29 agosto! |
per fortuna i ragazzi sono più o meno a posto, dopo l'amucchiata,
Alessio spalla lussata, Nicola forte botta alla testa e schiena ma tutto regolare, peccato per lo svolgimento della serata, l'importante è la loro salute! cambiando discorso il 1° Settembre ci sarà un evento insolito Riders4Emilia una manifestazione nata per recuperare fondi per il sisma con piloti Motogp SBK CIV.. più informazioni sul sito www.riders4emilia.it sarebbe bello raccimolare più fondi possibile... |
Domenica come sono gli orari? Io sarò presente :si:
|
ciao a tutti!!!
allora... domenica 16 Settembre ultimo appuntamento del trofeo Xbikes! Apertura pista ore 10:00 del mattino comunque potete visualizzare i dettagli a questo indirizzo: http://www.xbikes.it/orari-trofeo-16-9-12.html |
mi sa che domenica me la faccio anche io la garetta
|
Io e socio presenti da domani in tarda mattinata ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52. |