![]() |
Griz, se quest anno fai come ti pare non ti voglio nella mia squadra!! http://www.migliorforum.com/endurist...s/fischiaa.gif
fortuna che l0'anno scorso non c'ero :D come vi state organizzando??? arrivate venerdì,sabato, domenica?? :D venite pure se non avete compagni, diverse persone ci stanno dicendo che saranno sole solette, quindi il compagno lo troverete diretamente in pista ;) ;) dai dai che stanno arrivando ricchi premi per tutti ;-) |
Quote:
1 o 2 casco integrale 1 paio guanti 2 paia scarpette eco (ho solo le 41) 5/6 t-shirt vale46 E stiamo attendendo il materiale di Futurbike!!! Il piatto si arricca!!!!!!!!!!!!!!!! |
scusa Griz ma tra tutti sti commenti me so un po' perso la gara c'e' sabato alle 21 gisto!!!
|
Quote:
Buon divertimento. |
Allora com'è andato questo endurance????
I Serrafila si sono confermati???? :rotfl: :lol1: :lingua: Aspetto le foto!!! |
Quote:
|
Quote:
|
io non vi dico niente, perchè dovevate esserci per vedere e divertirvi...
ora ROSICATE!!! http://www.migliorforum.com/endurist...tardinside.gif |
visto che ci sono, volevo ringraziare a nome del nostro motoclub la TOP RACING per averci mandato del grasso catena che abbiamo dato a chi ha fatto il miglior giro del sabato e della domenica (sto Finello m'ha battuto per soli 34 millesimi domenica, ma me la pagherà :D :D )
e poi un doveroso ringraziamento alla LUCREZ per conto della BLATA che ci ha spedito del materiale da mettere in premio giovedi,arrivato venerdi presso Griz che al momento era assente perchè stava gia dando del gas in pista!!! :doh: :doh: ma a breve dovremmo uscire con una bella iniziativa per dar via questi oggetti, rimanete sintonizzati, il tempo di buttar giu qualche idea e poi si va e si vola ;-) Grazie a tutti i piloti presenti :si: |
Quote:
Si si il destino... destino o no.... SEMPRE SERRAFILA!!!!! :lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |