![]() |
giornata top il sabato a turar via ruggine..e riprendere in mano la moto.....
come da tanti evidenziato ambiente sempre al top..con quel pizzico di rivalita' che e' giusto che ci sia... Voglio solo ricordare che tanti hanno sacrificato la pista per queste due stupende giornate al fine di rendere perfetta questa macchina organizzativa.... Jaco ,pasty ,i 2 mully impegnati al banco prova...e Sandro con i seguaci di sempre...impegnati con tessere e quant'altro.... Grazie anche a loro...se il meccanismo funziona.... |
Quote:
Anzi... quando ho visto arrivare i Betella, mi son detto: Alé, si vá a bere un bicchiere con CZar.... ma nada, sará per un'altra volta:si: Sinceramente non ho preso i tempi, con quel cavolo di Blackberry proprio non ci son riuscito:lol1: Peró mi raccontavano dei gran 39 e qualcosa di Liazza, Bezzecchi, Pirotti....e per come sfrecciavano, sembravano proprio dei 39 moooolto bassi:si: Sorry, Liazza oramai pare giá un OpenB.. ma ti assicuro che la OpenA rimane bella tosta lo stesso;) |
Grazie Crash, ma proprio pensavo che ci sarebbe stato meno possibilita' di correre e siamo andati all'Xbikes.
Con il senno di poi forse e' stato meglio cosi, visto che per tutto il giorno sono impazzito con un problema di pompaggio al posteriore (alla fine penso fossero solo due gomme di m.). In quello stato Checco si sarebbe solo demoralizzato. Ovviamente ha finito la giornata con un volo acrobatico all'ingresso del rettilineo, che mi costringera' a lavorare qualche sera, e lui a qualche applicazione di Lasonil. PS Mi e' stato detto che anche David andava bello forte :si: |
E si, purtroppo lo debbo confermare,Loris pesato sabato in assetto gara , dal buon Sandro,69,700 . altri 15 giorni e la tuta nuova........siamo oltre i 70.Veramente a malincuore , quella categoria è nel nostro cuoricino,ma il piccolo cresce.:si:
|
Quote:
|
Bellissimo week-end a Codogno x la prima uscita stagionale....
E' stato davvero emozionante tornare in sella e rivivere l'atmosfera del paddock!!! Bisogna togliere ancora molta ruggine dopo 3 mesi di letargo, ma adesso vorrei togliermi x prima cosa il dolore alle chiappe!!! Grandissimi i ragazzi del WLB.... Stanno portando avanti un progetto spettacolare!! Ciao a tutti, alla prossima!! |
Tra una cosa e un altra sono riuscito anche io a fare un turno con la nuova Zappina :si: :1st:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |