Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   pignone bzm difettoso (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/100702-pignone-bzm-difettoso.html)

Giovanni.S 07-02-12 09: 54

Perche sarebbe storto? girando si lavora in modo uniforme

robertino99 07-02-12 12: 07

Ciao raga ho appena comprato usato una carter campana autov della bzm con passo m10 devo comprare il pignone ..e leggo questo macello!....mattei è nella mia zona ...ma avete detto che non ha gli zpf....c'è solo bzm?...ho ordinato delle cosette da minimotoroma (via delle begonie) tra cui il pignone bzm...(non mi ero ricordato che il figlio di mattei vende ricambi x minimoto)..alessio non è che dietro pagamento ..mi faresti la cortesia di fresare anche il mio?

Alessio88 07-02-12 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da robertino99 (Messaggio 1936030285)
alessio non è che dietro pagamento ..mi faresti la cortesia di fresare anche il mio?

Ciao roberto, il problema non è il pagamento, ma la distanza. Tu precisamente di dove sei???

Comunque io pure devo andare da minimotoroma per prendere il pignone!!!

manu491 07-02-12 13: 07

Quote:

Ciao raga ho appena comprato usato una carter campana autov della bzm con passo m10 devo comprare il pignone ..e leggo questo macello!....mattei è nella mia zona ...ma avete detto che non ha gli zpf....c'è solo bzm?...ho ordinato delle cosette da minimotoroma (via delle begonie) tra cui il pignone bzm...(non mi ero ricordato che il figlio di mattei vende ricambi x minimoto)..alessio non è che dietro pagamento ..mi faresti la cortesia di fresare anche il mio?

prima provalo, non è mica detto che siano tutti fallati... ci mancherebbe...

Alessio88 07-02-12 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936030308)
prima provalo, non è mica detto che siano tutti fallati... ci mancherebbe...

fino ad ora tutti lo stesso problema danno! almeno a me e ad altri amici miei!

robertino99 07-02-12 13: 27

x alessio io sono di roma nord -centro-eur...

Officina23 07-02-12 14: 10

Quote:

Io non mi "fascerei la testa prima di essermela rotta", è il primo pignone che trovo con questo problemino, per due anni li ho sempre trovati perfetti!

valentinovale 07-02-12 14: 13

Ciao ragazzi a fresare il pignone sul tornio ci vogliono 10 minuti almeno io ci ho messo cosi........ però se lo si fresa troppo diventa piu fragile......

valentinovale 07-02-12 17: 32

Ragazzi a breve comprerò un pignone nuovo con la catena nuova e lo faccio provare prima di prenderlo xd :moto:

valentinovale 09-02-12 14: 23

Ragazzi ho comprato il nuovo pignone.Questo non scavalla ....però prima di montarlo glio ho dato una limatina con il tornio,

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 31.