Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 28 e domenica 29 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100475-sabato-28-e-domenica-29-a.html)

lubex17 26-01-12 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1390630)
si si hehe
parla xke nn l'ha provata sto nerd di davide! :fava:

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1390638)
bah io nn credo proprio che sia solo x il motore!
x quanto mi riguarda martini ed m2 son le migliori ciclistiche che io abbia guidato..e fidati che a dir questo son completamente disinteressato xkè nn mi regala nulla nessuno.. poi i gusti sn personali cmq..
inogni caso babbazzodinerchia siamo andati fuoritema.. vieni a girare o resti a casa a giocare con il mandrillo sabato mattina?

cmq io credo che sia una moto valida,e per questo me la devi far provare gia dallo scorso anno!

Davide#21 26-01-12 09: 47

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1390873)
tanto dentro la cassetta hai solo giarrettiere e reggiseni otre che xxx finti.. lady oscar dei poveri!:lol1:
se te la rubano può esser solo colpa di qualche okkio fino.. !! hahah:smt136

cmq io ce stò sabato.. l'ultima volta mi son divertito quindi ci torno.. in piu ci saranno anche un pò di guys quindi fiko :lingua:
compreso babbia!

Lo sapevo che eri omosessuale...:doh:
D'ora in poi quando mi metterò la tuta starò ben attento a nn averti dietro...

folleeee@tisc 26-01-12 10: 20

weilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BUON ANNO ATUTTIIIII EHHHHHHH'''''''' !!!!!! QUINDI DOVE ERAVAMO RIMASTI ????? hahahahahahahah
:sbav:

giako_blade 26-01-12 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1390903)
cmq io credo che sia una moto valida,e per questo me la devi far provare gia dallo scorso anno!

Quando vuoi lube!!! tu invece mi fai provare la tua ..cm va
sto iame??

lubex17 26-01-12 18: 20

a bombazzaaaaa!

lupo 68 26-01-12 18: 53

Sei in po suscettibile o sbaglio....il rischio seppur remoto che spariscono attrezzi esiste in tutte le piste, i box non esistono perche' dappertutto sono aperti, a parte piste come mugello o monza ecc..io porto il necessario, per un sano divertimento, ok e non ti arrabbiare per cosi' poco

giako_blade 26-01-12 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1391059)
a bombazzaaaaa!

addirittuea così bello?? lo voglio provare si si si

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1391062)
Sei in po suscettibile o sbaglio....il rischio seppur remoto che spariscono attrezzi esiste in tutte le piste, i box non esistono perche' dappertutto sono aperti, a parte piste come mugello o monza ecc..io porto il necessario, per un sano divertimento, ok e non ti arrabbiare per cosi' poco

tranquillo davide è così.. ha il ciclo perenne hahahahha:lol1:

Davide#21 26-01-12 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1390773)
ma chi e' che dice che la rubano cassette con 1000 euri di roba!!

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1391062)

??????
Chi è suscettibile tra i 2 scusa???!!?

Manco t'avessi detto che sei te il la-dro...:smt124

lupo 68 26-01-12 20: 00

non e' quello e che tu hai detto che i box essendo all' esterno non sono sicuri, ma in realta' sono all' interno del perimetro recintato, come le altre piste tutto qui, anzi molte volte sei proprio all'aperto sensa gazebo, ok

giako_blade 26-01-12 20: 35

ehmm litigiosi?!?! vi devo dare i bacini x farvi volere bbene?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14.