Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Altri consigli. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/100179-altri-consigli.html)

Gizzi35 27-01-12 14: 53

Ragazzi oggi è arrivato il radiatore!!! Non è proprio pari al nuovo ma almeno è italiano, comunque c'è un problema: Non è compatibile affatto con il telaio banshee... A meno che non taglio un pezzo di radiatore cina e lo saldo al radiatore ita... Si può fare o saldando la staffa al radiatore può esserci qualche problema?

sbragone5 27-01-12 15: 44

che problema hai??? i supporti???

boso udine 27-01-12 15: 50

Fai una foto o spiega che su quello sono un master!

Gizzi35 27-01-12 20: 11

Ottimo, adesso non va internet ma al più presto caricherò una foto... Fomunque adesso ho un problema piu serio: ho messo i prigionieri malossi e mi sono fermato quando la filettatura è finita. il problema è che un prigioniero mi è entrato nel "reparto" frizione!!! è normale?

sbragone5 27-01-12 20: 21

ma ti è entrato nella frizione perchè c'era già il foro o perchè l'hai stretto a maiale e hai sfondato il carter???

cque in linea teoria se nn tocca contro il piattello frizione o contro la campana nn è un problema...

Gizzi35 27-01-12 21: 37

Nono... a toccare non tocca... esce dal buco ma quasi... non aspira aria così giusto?... non ho fatto caso se il foro già c'era ma penso di si... comunque per capire fino a che punto serrare i prigionieri come devo fare? come ho fatto prima cioè fermandomi quando scompare la filettatura?

sbragone5 28-01-12 00: 01

posta una foto così ti possiamo dare un parere...
cque in teoria nn dovrebbe tirare aria.
di norma per il serraggio si arriva alla fine della filettatura ma dipende, se la sede è corta ci si ferma quando si arriva in fondo...

boso udine 28-01-12 01: 25

capitato anche a me,ma non hai problemi anche se tirasse aria cosa cambia? non e mica che entra nei carter...e esterno quindi tranquillo...di solito cmq io li avvito finche nel prigioniero non finisce la filettatura....se però hai la sede per due or piccoli tra cilindro e testa che vanno posizionati dentro ai due prigionieri verso lo scarico,e quei due or non li metti potrebbe e dico"potrebbe" entrarti acqua nella frizione...il resto si conosce...
il polini 50 e cosi...non so se anche il malossi 50....controlla cmq...

sbragone5 28-01-12 02: 57

ti correggo, nn tutti polini hanno il passaggio acqua che coinvolge i due perni lato scarico.. solo quelli di derivazione reverse hanno il problema... gli altri (come quello che mi ha venduto grizzi) nn hanno questa predisposizione...
mentre i malossi sn come i BZM hanno lo scasso ma i condotti sn da aprire...

Giovanni.S 28-01-12 07: 07

metti una foto, ma ad ogni modo i prigionieri devono avere tutti la stessa altezza, se è sbucato nel carter frizione, sicuramente è rimasto troppo corto sopra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48.