![]() |
Grazie
|
Ho visto questa mini-moto Cosa ne dite??
http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane/99241-vendo-blata-b1-origami.html]Minimoto |
Ottima moto...E poi il venditore è uno serio...
|
mi sembra un ottima moto! ha gia anche un po di chicche interessanti e un po di ricambi! :si:
|
Una Blata è una Blata.. ottima scelta!
|
si gli ho chiesto il prezzo,e li ho detto il mio budget
|
Visto che chiedi io rispondo......la moto in questione è quella del mio socio,ottima moto che ha voluto cambiare solo per il gusto di voler cambiare avendo trovato un affarone.......magari puoi pensare che io sia un po di parte ma visto i commenti degli altri utenti mi sono permasso di scrivere cosi ..........
|
Da Blatista convinto ti dico che è un affare. La moto è molto valida, monta un buon motore e gli accessori sono ottimi, la pompa acqua esterna è una ottima modifica ai carter originali che ti fa risparmiare rogne.
Il fatto che ti venda insieme un bel po' di ricambi e attrezzature ti farà risparmiare soldi. E' la moto più "comoda" che c'è in circolazione. Per l'assistenza hai un rivenditore ad Asti e a Codogno trovi spesso l'importatrice Blata per l'Italia, quindi anche i ricambi specifici non è difficile reperirli. E' un ottimo acquisto per uno che parte da zero, in giro puoi trovare cose equivalenti, ma questa offerta è a parere mio onesta. A molti consiglio di provare prima la mini di acquistarla, ma nel tuo caso, non avendo esperienza, una vale l'altra, perchè devi ancora trovare il tua stile e le tuo posizione. Però io sono palesemente di parte, però se reputassi l'offerta "da rifiutare" non scriverei nulla. |
Quote:
Appunto.. SUPER QUOTONE!!!! :lol1::lol1::lol1: William! |
Si ma io sto cominciando ora quindi spendere 1300 euro per me è tanto,Lo so che è un affare però Non lo so la minimoto è BUONISSIMA LO SO.Consigliatemi Voi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17. |