![]() |
l'avevo detto che siamo meglio del cicus moto GP !
Avete visto.....ci hanno dato uno spazio dentro studio aperto delle 18,30........:smt035GRAZIE SILVIO:1st: |
Quote:
fine OT!!! |
Quote:
Ho visto le classifiche, :temporale: (PIT Bike n. 148) e non capisco perchè sono stato messo come RIT a 1 giro quando sono sicuro di averli fatti tutti e addirittura di essere arrivato entro i 10. cosa è successo? :temporale: |
Quote:
Se continuavi e facevi un altro giro arrivavi in classifica, invece sei probabilmente uscito prima di concluderlo. Questo è quello che si vede leggendo i numeri scritti su quel foglietto. |
Quote:
Non sono uscito prima, ero dietro a DJ Ficus. Ma mettiamo che abbia sbagliato, con 13 giri su 14 come posso non essermi classificato. |
Quote:
La mia situazione è differente,ma non arrivando non prendo punti,anche se eravamo entrambe nella cat.A....xchè la classifica viene data da tutto lo schieramento[cioè di 29 piloti,e non solo noi 15]:si: |
Quote:
|
Questo è un estratto del regolamento:
Quote:
|
Quote:
Tu no, non sei transitato sul traguardo dopo la bandiera a scacchi, ma pochi decimi di secondo prima, quindi dovevi ancora fare un giro pieno, ripassare dalla bandiera, fare il giro di rallentamento e uscire. La prossima volta vedrai che non sbaglierai. Capita anche ai migliori :si: |
Quote:
non sono daccordo ma va bene così . .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31. |