Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

zio ciccio 08-03-10 23: 51

l'avevo detto che siamo meglio del cicus moto GP !
Avete visto.....ci hanno dato uno spazio dentro studio aperto delle 18,30........:smt035GRAZIE SILVIO:1st:

aster76 08-03-10 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1105513)
l'avevo detto che siamo meglio del cicus moto GP !
Avete visto.....ci hanno dato uno spazio dentro studio aperto delle 18,30........:smt035GRAZIE SILVIO:1st:

hahahaha.... "menomale che silvio c'è"

fine OT!!!

Pit14 09-03-10 08: 44

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1105403)
La classifica la carico su "forse" domani sera.
Posso elaborarla solo di sera e mi ci vogliono parecchie ore.
Per il momento sul sito ho messo tempi in prova e ordine di arrivo.

Ho visto le classifiche, :temporale: (PIT Bike n. 148) e non capisco perchè sono stato messo come RIT a 1 giro quando sono sicuro di averli fatti tutti e addirittura di essere arrivato entro i 10.

cosa è successo? :temporale:

Wheeling#69 09-03-10 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da Pit14 (Messaggio 1105558)
Ho visto le classifiche, :temporale: (PIT Bike n. 148) e non capisco perchè sono stato messo come RIT a 1 giro quando sono sicuro di averli fatti tutti e addirittura di essere arrivato entro i 10.

cosa è successo? :temporale:

Per quello che posso dedurne, visto che non ero li ma leggo i dati, sembrerebbe che tu sia passato insieme al vincitore (mezzo secondo prima) e la bandiera a scacchi a lui riservata tu l'hai intesa come tua, quindi non hai proseguito e concluso il giro.

Se continuavi e facevi un altro giro arrivavi in classifica, invece sei probabilmente uscito prima di concluderlo.

Questo è quello che si vede leggendo i numeri scritti su quel foglietto.

Pit14 09-03-10 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1105668)
Per quello che posso dedurne, visto che non ero li ma leggo i dati, sembrerebbe che tu sia passato insieme al vincitore (mezzo secondo prima) e la bandiera a scacchi a lui riservata tu l'hai intesa come tua, quindi non hai proseguito e concluso il giro.

Se continuavi e facevi un altro giro arrivavi in classifica, invece sei probabilmente uscito prima di concluderlo.

Questo è quello che si vede leggendo i numeri scritti su quel foglietto.

Non sono uscito prima, ero dietro a DJ Ficus. Ma mettiamo che abbia sbagliato, con 13 giri su 14 come posso non essermi classificato.

Pasty 09-03-10 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da Pit14 (Messaggio 1105719)
Non sono uscito prima, ero dietro a DJ Ficus. Ma mettiamo che abbia sbagliato, con 13 giri su 14 come posso non essermi classificato.

Penso,dopo correggera Wheeling se sbaglio....se è andata cosi,tu non finendo il giro,sei automaticamente dato x non arrivato,dnq fuori classifica...
La mia situazione è differente,ma non arrivando non prendo punti,anche se eravamo entrambe nella cat.A....xchè la classifica viene data da tutto lo schieramento[cioè di 29 piloti,e non solo noi 15]:si:

Pit14 09-03-10 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1105728)
Penso,dopo correggera Wheeling se sbaglio....se è andata cosi,tu non finendo il giro,sei automaticamente dato x non arrivato,dnq fuori classifica...
La mia situazione è differente,ma non arrivando non prendo punti,anche se eravamo entrambe nella cat.A....xchè la classifica viene data da tutto lo schieramento[cioè di 29 piloti,e non solo noi 15]:si:

tu non finendo il giro,sei automaticamente dato x non arrivato .........solo io però ... mica tutti che sono in classifica hanno completato i 14 giri , 2 ne hanno fatti 13 uno addirittura 11.

Wheeling#69 09-03-10 14: 55

Questo è un estratto del regolamento:
Quote:

XXII. Classificazione e punteggi
Si considera classificato il pilota che transita sotto la bandiera a scacchi avendo compiuto almeno
il 75% dei giri del vincitore.
Non è perchè si deve essere cattivi o cosa, ma se non transiti sotto la bandiera a scacchi DOPO che è passato il primo, significa che non hai finito la gara.

Wheeling#69 09-03-10 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da Pit14 (Messaggio 1105762)
... mica tutti che sono in classifica hanno completato i 14 giri , 2 ne hanno fatti 13 uno addirittura 11.

Ma loro sono andati più piano o sono caduti (non so), ma sono passati dal traguardo dopo che è passato il primo, hanno quindi preso la bandiera a scacchi e dopo sono usciti.
Tu no, non sei transitato sul traguardo dopo la bandiera a scacchi, ma pochi decimi di secondo prima, quindi dovevi ancora fare un giro pieno, ripassare dalla bandiera, fare il giro di rallentamento e uscire.
La prossima volta vedrai che non sbaglierai. Capita anche ai migliori :si:

Pit14 09-03-10 15: 09

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1105816)
Ma loro sono andati più piano o sono caduti (non so), ma sono passati dal traguardo dopo che è passato il primo, hanno quindi preso la bandiera a scacchi e dopo sono usciti.
Tu no, non sei transitato sul traguardo dopo la bandiera a scacchi, ma pochi decimi di secondo prima, quindi dovevi ancora fare un giro pieno, ripassare dalla bandiera, fare il giro di rallentamento e uscire.
La prossima volta vedrai che non sbaglierai. Capita anche ai migliori :si:

non sono daccordo ma va bene così . ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31.