Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

REAL TEAM 02-07-08 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 719661)
un pò cervellotico il sistema ma è comunque una novità anche questa....resta solo da vedere se fare le qualifiche a più riprese comporterà maggiori disguidi a livello di orari.:smt132

E' di una facilità ridicola e si usa nel cross da decenni e lo sto portando in mini perchè ritengo che se uno è forte deve avere una seconda possibiltà di dimostrarlo.
Il programma gara l'ho già fatto ma lo voglio controllare, o meglio, valutarne gli orari che ora o in testa, prima di scriverlo in forum.
Premetto che le qualifiche le fatte voi per primi in modo che chi deve poi fare il recupero a del tempo per riposare e mettere a puntino la mini.
Tu che sei forte dovrai cercare di arrivare 5° in batteria perchè così potri fare il recupero e girare 6/8 giri più degli altri...............se non ti viene voglia di esibirti:smt132:sbav::smt132
Diego il tuo infermiere preferito:si:

Giro#13 02-07-08 16: 53

secondo me vi state scervellando x niente......
ora nn x dire però...ma xke nn fate come fanno al persico o in tutte le altre gare di trofeo?????
alla fine e una cosa ordinata cosi e così resta e nessuno ha da recriminare xke fanno tutti cosi:si:

chicco_rsv 02-07-08 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 719668)
E' di una facilità ridicola e si usa nel cross da decenni e lo sto portando in mini perchè ritengo che se uno è forte deve avere una seconda possibiltà di dimostrarlo.
Il programma gara l'ho già fatto ma lo voglio controllare, o meglio, valutarne gli orari che ora o in testa, prima di scriverlo in forum.
Premetto che le qualifiche le fatte voi per primi in modo che chi deve poi fare il recupero a del tempo per riposare e mettere a puntino la mini.
Tu che sei forte dovrai cercare di arrivare 5° in batteria perchè così potri fare il recupero e girare 6/8 giri più degli altri...............se non ti viene voglia di esibirti:smt132:sbav::smt132

Io per indole penso che tolto il dente tolto il dolore quindi gas da subito e come viene poi si racconta...e comunque appena saranno presenti tutti quelli che mancavano domenica finisco anche io in B....per le esibizioni ho deciso di mandare al diavolo le gomme che avevo sù domenica così che la prossima volta magari evito quel numero al primo giro...:smt121.....
grazie ancora per avermi trascinato di peso fuori domenica...:1st:

REAL TEAM 02-07-08 16: 59

In successione: posizione - nominativo - punteggio trofeo
ITALIANE
1 NICOLIKC 36
2 MOLINARI 34
3 JANIC 29
4 SAVOIA 29
5 GASPARRE 25
6 OCCIPINTI 23
7 BIANCHI 21
8 FREGONAS 19
9 GRESPAN 13
10 COLAUTTI 13
11 BRUGNERA C 13
12 SMERGHETTO N 6
13 BRUGNERA B 6
14 MAURI 6
15 COGHETTO 4
16 SMERGHETTO D 3
17 COLA
18 VIGNOTTO
19 NC
20 NC
21 NC

CINA
1 MUCCIGNAT 50
2 COGHETTO 33
3 GROTTO 33
4 GENOVESE D 32
5 GENOVESE T 22
6 NC
7 NC

PIT BIKE
1 COLOMBO 45
2 ZUCCOLIN 45
3 VIGNOTTO 29
4 TOSONE 27
5 PATELLA 24

JUNIOR A
1 JONESTI 50
2 RAGUSA 36
3 MOMESSO 36
4 CRISTIAN 26
5 BERTELLE 22

JUNIOR B/C
1 BRUGNARO 50
2 MUNARI 36
3 ZARAMELLA 29
4 BERTELLA 26
5 BIANCHI 26
6 BUTA 22
7 MORETTI 19

CINA ARIA E ITALIANE LICENZIATI * NON PERVENUTA *
Diego

matteozpf 02-07-08 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 719668)

Altrimenti si può fare per qualifica 3 piloti insieme distanziati e dare a disposizione 2-3 giri,poi esce uno e al suo posto entra un altro.....:smt132.....

REAL TEAM 02-07-08 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 719672)
secondo me vi state scervellando x niente......
ora nn x dire però...ma xke nn fate come fanno al persico o in tutte le altre gare di trofeo?????
alla fine e una cosa ordinata cosi e così resta e nessuno ha da recriminare xke fanno tutti cosi:si:

Ti spiego come funziona con un esempio.
Ad una gara di cross del campionato regionale FMI friuli Gasolio rispondendo alla chiamata si stava recando al cancelletto ma ... buca l'anteriore.
Cambio velocissimo della ruota e si ripresenta ma .....l'accesso al cancelletto viene chiuso 10 minuti prima dell'inizio della manche.
Non partecipa alle qualifiche e si trova in gruppo "D".
Parte la sua manche e dopo 4 giri a doppiato tutti e scoglionato finisce la gara.
Nessun punto, nessun premio a lui che partiva per vincere la gara.
Rovescio della medaglia UISP
Da sempre chi non si qualifica subito ha la possibilità attraverso il recupero di rientrare in gioco e magari vincere.
Non lo fa nessuno? Forse presto con il nostro esempio lo farranno tutti:smt150
Diego

Giro#13 02-07-08 17: 24

...ALLora io dico la mia....
secondo me x le QUALIFICHE la cosa migliore sarebbe di far entrare 5 piloti alla volta....(all'esterno della pista 5 commissari o 5 persone fidate come dir si voglia...con cronometro)ogni commissario tiene il tempo a un pilota....4 GIRI X LE QUALIFICHE 1 giro di lancio e 3 giri x fare il tempo....e avanti cosi sia x senior, junior, pit,ecc
dopo di ke si passa alla GRIGLIA DI PARTENZA......
In base hai tempi sopra ricavati i migliori 15 tempi vanno in A gli altri vanno in B....!!!!(ipotesi 30 piloti 15 A 15 B....!!!)sempre in base oviamente alla gente ke ce...cmq si cerca di dividere a meta i piloti nelle 2 classi...!!!
i punti ovviamente vanno a scalare.....!!!:si:

REAL TEAM 02-07-08 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 719706)
...ALLora io dico la mia....
secondo me x le QUALIFICHE la cosa migliore sarebbe di far entrare 5 piloti alla volta....(all'esterno della pista 5 commissari o 5 persone fidate come dir si voglia...con cronometro)ogni commissario tiene il tempo a un pilota....4 GIRI X LE QUALIFICHE 1 giro di lancio e 3 giri x fare il tempo....e avanti cosi sia x senior, junior, pit,ecc
dopo di ke si passa alla GRIGLIA DI PARTENZA......
In base hai tempi sopra ricavati i migliori 15 tempi vanno in A gli altri vanno in B....!!!!(ipotesi 30 piloti 15 A 15 B....!!!)sempre in base oviamente alla gente ke ce...cmq si cerca di dividere a meta i piloti nelle 2 classi...!!!
i punti ovviamente vanno a scalare.....!!!:si:

Grazie per il tuo suggerimento.
Vorrei cercare di far capire il perchè di quanto ho scritto.
I trasponder non ci sono e per ora non ci saranno nel breve.
Avere più conometristi manuali alla fine potrebbe anche generare delle contestazioni e pertanto che sia il verdetto del conometro o della bandiera a scacchi a fare la griglia poco importa: davanti ci sarà chi va forte.Provare per credere dicevano i nostri nonni!
Diego

matrixgab 02-07-08 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 719652)
Per questo trofeo si continua salvo miracoli a rilevare manualmente i passaggi che preventivamente saranno resi facilmente riconoscibili da una numerazione adeguata e per questo cercate di renderVi visibili per aiutarci a non sbagliare.
Diego

Se il problema è rendervi facilmente riconoscibili, si potrebbe mettere una cresta colorata su ogni casco!!!

satu che ridar? dopo sembra de star su un puner!!! :smt146 :smt146 :smt146

dai su che per acquisti multipli dovrei riuscire a strappare lo sconto!!! :smt127 :rotfl: :smt146

luca80 02-07-08 18: 00

caro diego, già arrivare ad un trofeo e non sapere come si fanno le categorie non va bene , il giorno della gara fino a 5 minuti prima della partenza ancora non si sapeva se c'erano 1 o 2 categorie di italiane A e B , ma poi cambiare le carte in tavola (parlo delle qualifiche ) durante lo svolgimento di un trofeo (siamo già alla seconda gara)lo ritengo personalmente non corretto , e comunque anche se cambi le regole troverai sempre qualcuno a cui non va bene, quindi una volta per tutte decidete e che vengano imposte definitivamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15.