![]() |
Quote:
Forse (ma molto forse) sono li anche oggi pom, vediamo. |
io oggi penso di cominciare a squartare il motore :-) ci sentiamo per la settimana prox se domani piove!
|
Quote:
|
Ciao ragazzi BUONA PASQUA a tutti quelli che anno girato sull,asfalto e a quelli che anno girato intorno a un tavolo.:sisi:
|
>che ne dite di sabato prox di trovarci a torre di mosto?
mmmm, proposta alettante , se son libero ci sarò !!!! MAndi Massi |
ok massi :-) almeno x nn essere le solite 4-5 persone!visto il tempo di oggi approfitto x and a far un paio di giri! :-)
|
Quote:
|
>visto il tempo di oggi approfitto x and a far un paio di giri! :-)[/QUOTE]
Con la donna andiamo a vedere le serre di miramare , peccato che è proprio dall'altra parte , sennò passavamo e facevamo un paio di giri volentieri .. Mandi Massi |
ahhhhhhhh io sono fermooooooooo
mi sono scorticato un ginocchio in miniiiiiiiiiiiiii credo che domani acquisto le ginocchiere :D |
>mi sono scorticato un ginocchio in miniiiiiiiiiiiiii
>credo che domani acquisto le ginocchiere Azzo uomo ... proprio su 'ste cose vai a fare economia !??!?!?! :idiot: Casco , ginocchiere e guanti andrebbero messi anche per solo provare la frizione in un rettilineo di 30 metri :sisi: A porposito , domenica ad Aviano c'era qualcuno che stava girando senza casco :idiot: Non vorrei fare il bacchettone :nono: , ma fermo restando che ogniuno è responsabile dei suoi guai , se uno cade e si fa male davvero , a livello di finire in pronto soccorso ( e senza casco è facile succeda ) , a me personalmente frega poco , anche perchè se uno si fa male perchè se le cerca son cavoli suoi , oppure più semplicemente se in quel pistino qualcuno "sbagliato" passa e vede che c'è chi gira così e mette la pulce nell'orecchio in comune poi rischiamo di perdere la possibilità di girare . :no: Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |