![]() |
Per informazioni sito: www.tuttominimoto.com
|
codice:
Quote:benissimo grazie questo week non riesco a passare..la prossima settimana saremo giù un penso di sabato...grazie1000:si::smt136:smt136:smt136 |
Talenti & Motori & Circuitotorre
Quote:
Truppa presente :si: :trattore: |
Quote:
SGORLON ALLA LAVAGNA!!! PRESENTE:rotfl::rotfl: |
Quote:
almeno..questo è quello che so io. nel caso mi sbagliassi poco male..ci si vede a sistiana... cambiando discorso invece quest'anno non sono mai venuto a torre supponendo di voler 1 giorno a girare quali sono le spese/tessere che dovrei sostenere?:si: |
ste ti rispondo io,tu l assicurazione uisp ce lhai gia?????
se si paghi solo 10 euro per la tessera annua e 15 per la giornata, se non c e lhai ti basta l assicurazione anche da 6 euro la prima volta paghi solo 31 euro e sei apposto!!!! |
Quote:
rapporti? 6-65? 6-66? |
Delucidazione
[QUOTE=Ste#155;901419]raga,non so da dove avete preso la fonte..cmq gli scorsi anni per girare nell'ambito di quella manifestaizone era espressamente richiesta la licenza FMI. era stata fatta eccezione solo lo scorso anno x le mini..x le quali potevano girare solo chi aveva la licenza del campionato sloveno.
almeno..questo è quello che so io. nel caso mi sbagliassi poco male..ci si vede a sistiana... RISPOSTA: Da diversi mesi sono intrapresi colloqui con la DIREZIONE di tale manifestazione visto comunque che gia' nel 2008 alcuni piloti avevano partecipato "per cronaca" ed avendo avuto gentile invito a ripresentarsi abbiamo acettato ben volentieri gia' nel mese di Gennaio 2009 alcune persone si sono trovate a Sistiana (Diego Ferrarese motoclub Duino, Giorgio Fuorigiri Pordenone, Diego Fregonas Real team Circuitotorre ed altre persone) con riscontro positivo .... nei vari forum / post sono stati specificati la richiesta di documentazione da presentare per chi lo vuole fare anticipatamente... altrimenti lo fa' sul posto rischiando se non e' in regola di fare lo spettatore. certi di aver fatto informazione gradita staff Circuitotorre |
[QUOTE=CIRCUITOTORRE;901497]
Quote:
|
Talenti & Motori & Circuitotorre
[QUOTE=Ste#155;901682]
Quote:
come Circuitotorre non e' DIEGO che scrive in quanto su questo forum non gli e' consentito fare attivita'. . Alla manifestazione non partecipa solo FMI ma piccolo esempio il FREE STYLE e' associato UISP . Pertanto a manifestazioni di tale portata vedi che si uniscono anche le varie associazioni motociclistiche per dare spettacolo completo ed unire i piloti. . Spero di aver fatto delucidazione per quanto possibile completa ci vediamo o in circuito a Torre, o a Sistiana direttamente Circuitotorre ha operato in tal senso per promuovere ulteriormente lo sport delle minimoto e pit-bike nella manifestazione regionale anche se Torre di Mosto e' in VENETO e nulla ha a che fare con il direttivo dell' organizzazione del'evento TALENTI & MOTORI. cordialmente Staff forum Circuitotorre |
[QUOTE=CIRCUITOTORRE;901981]
Quote:
|
Ricordiamoci che questo e' il post del circuito di torre............ (CLARO CHE SI'?)
STAFF CIRCUITOTORRE |
Quote:
|
Quote:
ha contaggiato anche Carlo#28 ma non e la frase mitica di er cose grosse ora Giulio#30 ? :si: Staff Circuitotorre |
ragazzi chi cè domani??
|
Io se ci sei tu :smt140
|
bhe io ci sono...sentiamoci a mattina x varie ed eventuali....
|
ciao a tutti,c'è qualcuno oggi in pistaaa???
:trattore: |
Io pultroppo no.:mann:
Devo studiare, maledetta scuola :mann: |
e domani invece chi c'e' ?... noi presenti!!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |