![]() |
Mi sa che ci sarà traffico in pista oggi !!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Mandi Massi |
Appena tornato dalla pista di Aviano... la "PERA" !!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: A scapito della pista decisamente limitata il pomeriggio è stato SPETTACOLARE!!! A momenti eravamo più di una decina di cinesi a girare contemporaneamente con continui sorpassi e bagarre! A presto le foto e i video!
O.T. + P.S. --> grande massi che mi ha regalato il cavalletto, ti sei meritato una megabirrazza!!!! :si: |
be sono felice ke vi siete divertiti se neanke prox sabato è aperta la pista quà mi uccido:D
|
>la "PERA" !!!
FAGIOLOOO ! >A scapito della pista decisamente limitata il pomeriggio è stato >SPETTACOLARE!!! Quella pista è molto più bella di quello che può sembrare , certo che se decidessero di ampliarla un po' diventerebbe davvero uno spettacolo ... >A momenti eravamo più di una decina di cinesi a girare >contemporaneamente con continui sorpassi e bagarre! A presto le foto e i >video! Bella giornata , peccato che io e la morosa siamo arrivati tardi , alle quattro e mezza ci siamo messi a girare ed alle sei già pioveva ! :smt089 >O.T. + P.S. --> grande massi che mi ha regalato il cavalletto, ti sei meritato >una megabirrazza!!!! Già all'idea mi scappa di andare al bagno !!!!!!!!:lol: |
Ciao massi oggi per la prima volta ho girato su una pista veloce,mi sono divertito abbastanza,con la tua anche sebbene abbia motore da vendere.
per curiosita con che rapporti giravi?:polini: |
be oggi dove girate!!!!???:si:
|
>Ciao massi oggi per la prima volta ho girato su una pista veloce,mi sono divertito abbastanza,
E' che giri con la frizione davvero bassa , il motore non fa in tempo ad entrare in coppia che devi chiudere per entrare in curva .... Io avrei alzato la frizione da subito ! Tu monti il malossi 5 travasi , giusto ? Son rimasto di quanto bene vada il telaio della 911r , dà molta confidenza subito , io con le moto degli altri non riesco a girare , ma con al tua il ginocchio è andato subito per terra ! :si: Invece di brutto ha l'albero , vibra davvero troppo , nel giro di poco ti distruggerà i cuscinetti di banco ... :confused: >con la tua anche sebbene abbia motore da vendere. é solo una questione di abitudine , anche ai cavalli ci fai il callo ed in certe occasioni ne vorresti di più ;) Comunque il mio motore e quello degli altri che giravano con me li ho preparati perchè tirino in alto , così mettono meno in difficoltà in uscita di curva e puoi preoccuparti meno del gas e concentrarti più sulle traiettorie. >per curiosita con che rapporti giravi? Ad Aviano lunghi , l'ideale per farla provare :si: : pignone da sette e corona da settantadue. Mandi Massi |
>be oggi dove girate!!!!???:si:
Intorno al tavolo , a riempire la panza !!!!!!!!! :lol: Mandi Massi |
Quote:
Effettivamente con un agnello nella panza è dura girare!!! Nn so, se nn piovesse un giruzzo a torre me lo farei poerò... AUGURI GENTE!!!!! |
tanti auguri a tutti! :-) che ne dite di sabato prox di trovarci a torre di mosto?nn so se magari sarebbe il caso di aprire un altro post...almeno x trovarci in una decina di persone! cmq io vi spiego la strada qui,in caso se vengo warnato apriro un altro post....uscita dall autostrada A4 al casello di "san stino di livenza",appena usciti entrate in una rotonda e prendete la seconda uscita in direzione "caorle".attraversate il ponte e seguite la strada che state percorrendo (a dx entrereste in centro a san stino) e vi trovate ad un semaforo.Qui proseguite dritti,dopo 500 m arrivate alla stazione ferroviaria,attraversate le sbarre e proseguite dritti.Dopo aver costeggiato il Livenza x altri 500 m (alla vostra destra) vi trovate ad un altro semaforo e qui girate a dx dove vi immettete sulla ss14 (triestina) .Dopo 400 m svoltate in sx (zona ind. torre di mosto) e vi trovate davanti un lunghissimo rettilineo...dopo 300 m vi trovate sulla sx una fabbrica di nome "metodo",subito dopo questa fabbrica cè una laterale in sx e li la imboccate,gia da qui vedrete delle auto parcheggiate di fronte a voi,200 m e siete arrivati :-) nel caso abbiate qualche difficolta vi lascio il mio numero di cell EDIT:"niente numeri di cell sul forum solo in PVT"
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |