![]() |
ragazzi domani mattina sono a correre chi viene?? devo anche rodare uffy!! ma dopo che ho finito il rodaggio mi leggete solo il nome sulle chiappe!!! se vi faccio vedere il pistone in che condizione era prendete paura!! e nonostante quele condizioni la moto andava forte lo stesso!!
il pistone è tutto rosicchiato sui lati del cielo, crepato nel centro sul cielo (questo xke detonava) e la fascia incollata!!! quando lo tirato giu ho tirato due madonne e poi ho ringraziato la ******* che mi ha fatto venire l'idea di dare un occhiata come era il motore1! ancora due uscite e tiravo il cilindro nell'orto!! tornando a noi chi viene domani?? allora vediamo abbiamo il POLICLINICO SANTA MARIA AL TOR DI MOST! :nurse: :nurse: malati terminali smik - massi => con girello della nonna x mal di schiena :smt138 f.t.w. => con collare e sedia a rotelle x la questione costole (sarà tutto il giorno sul divano a :seghe: :seghe: ) bara => moncherino di capitn uncino x il dito :smt145 io => stampelle e sedile morbido in pelle di extracomunitario x ginocchio e dolori alle chiappe della caduta scorsa :smt149 renzo => in stampelle pur elui x caduta con la mia pit :mann: :mann: dominik => vestito da palombaro x evitare che gli tirino gomme addosso :smt139 alex => deturpato mentalmente xke la ruota non gira, non scorre :doh: e poi ricordate che siamo tutti mentalmente controllati da sbit tramite il suo raggiospikiko!! qualkuno altro'?? si vuole aggiungere??? :D |
hahahahaahahahahahahaha non ce la faccio piu dal ridere!!!!ai che male alla gamba porco zio!!!!!
|
Quote:
e se chiamiamo qualcuno a benedire la pista???........ fà peggio????? Complimenti per la descrizione!!!:1st: |
:smt123 si fa peggio fidati porta sfortuna dopo se la facciamo benedire
|
domani io ci sono...molto presto...vengo con un tipo...lavorava con me e con sbit!!!!!
domani chi c'è???????anzi oggi...... |
comunque ho scoperto anche perchè non gira la ruota come dico io......oltre al cuscinetto campana devo cambiare quello della pompa..appena la tiro giu dopo averla anodizzata faccio cambiare cuscinetto e poi saldare il radiatore dato si è spezzato un supporto....per jesolo deve essere ok...già di solito in quella pista ho abbastanza problemi........
|
appunto!! e se nn giro bene guai!!! stiamo scherzando!!! cmq domani ci osno anche io presto!!! cioè oggi :D
|
Quote:
Vedi di cambiarlo subito allora se è quello (anche se mi sembra strano) prima che la pompa si decida a non girare più............:smt107 :smt107 |
Di voi c'è qualcuno che viene in fiera a padova???:smt132
|
si io si probabilmente corro con la pit la io parto ora da casa x torre di mosto!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05. |