![]() |
oggi pomeriggio ho fatto il patatrak ho sbiellato casso!!!!!!!!!!!!!!!
|
cavolo dominik che brutto!!!!
oggi sono venuti 3 miei amici, due con le C1 una con il telaio come il mio e uno con una grc mix nuova appena presa!! li hai visti?? |
si li ho visti e parlato assieme,confermo ho smontato il motore ho sbiellato!!!!che cavolo va bbe fortunatamente ho un albero di scorta qui a casa metto su quello mi mancano solo i cuscinetti!!!
|
Quote:
|
Quote:
Dai la prossima volta spero di venire anch'io!!! |
x me invece c'è stato il primo collaudo della polini ............e la prima caduta anche:smt146
|
Quote:
|
Quote:
grazie del consiglio sennò ero ancora li a cambiar getti:si: :si: |
:sbav:
Quote:
PIU' PILU PER TUTTI!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
cmq per scrupolo controllo meglio... ma la dm ha per caso il carburatore a caduta o con lo spillo???!!! cmq ho trovato un buon ferro !!!! |
Quote:
|
Quote:
cmq grazie ragazzi mi sono divertito da morire... sono tornato e la prima cosa che ho fatto mi sono fatto una seg...pensando a persico!!! ero cosi stanco che sembrava che mi aveva preso un nero da dietro!!! cmq grazie tutti ragazzi bara fwt alex86 (LA PROSSIMA VOLTA TI DO UN PEPERONCINO CALABRESE COSI LA TUA DM Và) SUPERAPISTOMASSI MANU E AUDI A4 |
Quote:
|
un up ......non riuscivo nemmeno più a trovare la discussione era indietro di tre pagine:smt146
|
ho comperato finalmente un micrometro stasera provo a vedere a quanto ho lo squiss perche quando metto il pignone da 7 e un pò lunga a prender coppia:smt132
|
Quote:
portalo tra lo 0,3-0,5 e sentirai il motore andare... |
ecco x chè non andava!!............... squiss a 1.1:smt146
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52. |