![]() |
quindi che si fa???
|
Quote:
dai che domenica vien fuori un sole che spacca le ossa !! :box::box: |
raga si gira!! solo i leoni si presenteranno alla partenza!!
|
Dalle previsioni ora per domenica la neve e la pioggia sono sparite...ma quanto hanno pagato quelli del wlb?....
|
si parteeeeeeeee!!!!!!! ci si vede in pista:si::si::si::smt136:smt136:smt136:1st::1st::1 st:ciao
|
noi siamo gia qua sole a manetta
|
Quote:
Sei pronto a pagare la birretta??? |
FinAlmente ho finito la mia piccolina , ormai si parla di ore , preparatevi . .....che la guerra abbia inizio.....vincerà soltanto uno IO .
|
Dopo tanta attesa ecco arrivato il debutto stagionale della prima gara...
199 PILOTI IN PISTA DA PAURAAA!!! :sbav: Codogno stava per esplodere!!! :lol1: Un grande grazie a Doss, Wheel, Motta e a TUTTI gli altri componenti del WLB che hanno permesso tutto questo... GRAZIE! :smt136 La prossima sarà una "cittadina", un ritorno alle origini... vedremo in quanti capiranno da dove nasce questa passione e questa voglia di fare festa e aiutarsi l'un l'altro ai box e a battagliare in pista con rispetto :smt124 Se qualcuno lassù in alto nelle federazioni più titolate ascolta e vede (E PER CERTO LO FANNO DA UN PEZZO :lingua:)... potrebbe avere anche qualcosa da imparare e non cercare di "contenere questo fenomeno" con varie modalità e con personaggi di dubbia moralità. WLB AVANTI TUTTA!!! :moto: |
wow papero.... parole taglienti.... una lama affilatissima che ti lacera le carni senza te ne accorgi!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |