Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

svitato#17 13-10-09 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da Mattia2003 (Messaggio 1013406)
complimenti ragazzi e complimenti SVITATO, giacomelli parla sempre di te, ma come persona fuori di testa, sei propio un matto, e con quello che mi dice tiferò per te nel 2010 se fai la UISP.... DAIE DER GASS....

Grazie ce le metterò tutta anche in uisp italia e di certo nn parto con l'idea di farmi tutti quei km da roma per partecipare come dicono molti incoerenti io vado sempre per vincere :1st: poi quello che viene viene mica dò le cose per scontate:si::si::si::si:

svitato#17 13-10-09 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1013368)
Non penso proprio che poteva concludere 2°.......avrebbe dovuto fare nelle ultime 3 gare (2 sono di scarto) 67 punti(che sono un 1° e due 2° posti), e vedendo i punti che ha preso nelle altre gare, ha solo un 2° posto, arrivare 2° per lui era impossibile. :smt121
I complimenti gli vanno cmq anche da parte mia.
Cmq i valori in pista per quest'anno sono corretti, non ho potuto contrastare la supremazia di giulio che ha vinto anche la uisp.
Solo in quest'ultima gara riuscendolo a passare e standogli davanti per alcuni giri (mi ha passato sul dritto....era un aereo), ho capito che il nuovo motore che mi ha fornito Andrea Paris è sulla strada giusta.
Per quanto riguarda le mie ultime prestazioni il mio amico Andrea Paris ha scoperto che le mie ultime gare le ho fatte con un pistone selezione 0 su un cilindro che alloggiava una selezione A.........da matti.

Io sarei contento se il prox anno venite tutti in uisp italia ci sarà da divertirsi sul serio :lol1::lol1::lol1::si::si:

giacomellituning.it 13-10-09 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1013273)
Io volevo ringraziare di cuore minimotogiacomelli che mi ha messo a disposizione molti ricambi per effettuare questo trofeo,sempre rapido nelle spedizioni e materiali ottimi,
ringrazio anche i membri del mio team smanettoni racing
sergio#27-dvd#7-jekil#41-max#71 per i buoni risultati ottenuti io ho cercato di favii le messe appunto nel migliore dei modi e le varie preparazioni motoristiche infine nn ci possiamo lamentare facciamo un resoconto dell'anno 2009:
svitato#17 vincitore trofeo tt racing 2009 categoria senior C vincitore pole man e vincitore miglior team senior c. Per il terzo anno consecutivo (2007-2008-2009)
sergio#27 2° classificato trofeo tt racing 2009 senior b vincitore pole man e vincitore miglior team senior b.
dvd#7 5° classificato trofeo tt racing 2009 peccato che le ultime 5 gare nn le ha fatte per ovvi motivi personali era secondo in campionato e avrebbe concluso così dietro ad un grande giulio leonessi nn potevi fare meglio bravo lo stesso.
jekil°41 12# classificato ma ha saltato 5 gare complimenti lo stesso sei migliorato molto quest'anno.
max#71 14° classificato ormai amico ci ho perso le speranze ma basta che ti diverti, dai sei sempre un amico pure se sei una pippa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ringrazio tutto il tt racing e free time village ottime persone e organizzatori.
Saluto tutti gli amici e nemici di pista con cui ho battagliato e lottato anche per questo campionato amatoriale che per me sarà l'ultimo infine mi sono divertito anche a volte perdendo.
Ciao a tutti ci vediamo in allenamento:si::si:

PS: mi complimento anche con i vincitori senior a giulio leonessi e senior b perugini patrizio e con tutti gli altri arrivati chi più avanti e chi più indietro :si::si:

Sono uscite le classifiche aggiornate di tutto il campionato 2009 sul sito:

www.ttracing.it

Grazie ragazzo, credo che per il 2009 ho dato quello che potevo, poi per te sai che sei il mio preferito, comunque per me era già il 2009 il momento di saltare in UISP, e non fare le garette, buone ma di là ti diverti molto di più..
comunque premi sulla MANETTA come sai fare te.
:lingua::lingua::rotfl::rotfl::rotfl:

miki91 13-10-09 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1013513)
Cmq ho detto secondo perchè battere giulio era impossibile ma battere te nn era un'impresa impossibile solo perchè ha avuto dei problemi e nn ha corso più e le ultime gare a cui a partecipato lo ha fatto con gomme frizioni alla frutta tanto per partecipare,nn perchè voglio sminuirti ci mancherebbe ma nelle gare tutto è possibile lo dovresti sapere cmq è inutile parlare di una cosa che potrebbe essere successa peril mio punto di vista sarebbe arrivato secondo visto che avevaun buo margine dal terzo che era federica:si::si::si:

Giulio nn è che ti passa di motore ma apre il gas un quarto d'ora prima di te e tutti gli altri e fà scorrere la mini e sembra che sul dritto abbia un motorone i motori stanno quasi tutti sullo stesso livello fidati la differenza sostanziale stà nel polso dx:si::si:

Battere me era possibile?...........ma che trofeo hai fatto :rotfl: è arrivato sempre dietro :rotfl: Credo che con 2 primi posti 3 secondi posti e 2 terzi posti è giusto stare davanti a un pilota che ha fatto come migliore UN 2° posto :smt121 poi puoi pensare e dire quello che vuoi siamo in democrazia.........ma le chiacchere stanno a zero e le bugie hanno le gambe corte:rotfl: :smt121
Per quanto riguarda giulio se leggevi bene ho riconosciuto che quest'anno è stato il migliore, in tutte le gare non mi ha mai passato perchè partiva e se ne andava:rotfl:
Invece quest'ultima gara con il mio nuovo motorello (ancora da toccare) mi sono levato la soddisfazione di infilare il grande giulio e stargli davanti per alcuni giri e girare con lo stesso suo passo..................come vedi il motore fà :rotfl:
Per quanto riguarda il mio secondo posto in una categoria dove c'è il campione uisp, lo preferisco a un primo posto dove non c'è nessuno :rotfl:

svitato#17 13-10-09 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1013545)
Battere me era possibile?...........ma che trofeo hai fatto :rotfl: è arrivato sempre dietro :rotfl: Credo che con 2 primi posti 3 secondi posti e 2 terzi posti è giusto stare davanti a un pilota che ha fatto come migliore UN 2° posto :smt121 poi puoi pensare e dire quello che vuoi siamo in democrazia.........ma le chiacchere stanno a zero e le bugie hanno le gambe corte:rotfl: :smt121
Per quanto riguarda giulio se leggevi bene ho riconosciuto che quest'anno è stato il migliore, in tutte le gare non mi ha mai passato perchè partiva e se ne andava:rotfl:
Invece quest'ultima gara con il mio nuovo motorello (ancora da toccare) mi sono levato la soddisfazione di infilare il grande giulio e stargli davanti per alcuni giri e girare con lo stesso suo passo..................come vedi il motore fà :rotfl:
Per quanto riguarda il mio secondo posto in una categoria dove c'è il campione uisp, lo preferisco a un primo posto dove non c'è nessuno :rotfl:

Si ma amico mio nn hai mai vinto nulla ne in amatoriale che in gare ufficiali :lol1::lol1::lol1::lol1:nn è colpa mia se sei leggero e fai la senior a io faccio la senior c e peso 95kg e nel bene e nel male tre anni di fila ho vinto il trofeo tt racing se poi gli altri nn si preparano o si ritirano nn mica colpa mia o nn gli danno il gas.
Cmq nei campionati dove ci sono molte gare se arrivi 2° hai perso solo soldi e tempo:lol1::lol1::lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:

Cmq ora ti rinfresco le idee amico mio aspetta un attimo:

La differenza tra te e me è piccola ma notevole sotto sempre il mio punto di vista:

prendo uno dei tanti esempi che potrei farti :

Svitato (Alain Correnti)95 kg senior c 32 anni di età una delle tante qualifiche a torricola:
http://img251.imageshack.us/img251/9...qualifiche.jpg http://img251.imageshack.us/img251/s...jpg/1/w758.png

Miki 91 (barletta michelangelo) nn so quanto pesi di preciso ma penso nn superi i 65kg 18 anni ecco una delle tue qualifiche tirato da un certo giulio leonessi:
http://img390.imageshack.us/img390/1...qualifiche.jpg http://img390.imageshack.us/img390/s...jpg/1/w758.png

E' piccola la differenza ma per me è enorme ciao michelangelo vieni in uisp il prox anno che ti aspettano in molti:lol1::lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si:;)

svitato#17 13-10-09 15: 22

Dai miki nn te la prende lo sai che te voio bene però stavolta ho detto la verità:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl: come sempre daltronde

svitato#17 13-10-09 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 1013538)
Grazie ragazzo, credo che per il 2009 ho dato quello che potevo, poi per te sai che sei il mio preferito, comunque per me era già il 2009 il momento di saltare in UISP, e non fare le garette, buone ma di là ti diverti molto di più..
comunque premi sulla MANETTA come sai fare te.
:lingua::lingua::rotfl::rotfl::rotfl:

:si::si::si::si::si:
C'erano pochi euri quest'anno a disposizione e te sai i casini che avevo col negozio spero per il prox anno sia tutto risolto e fare solo uisp italia amatoriali basta:lol1:

miki91 13-10-09 15: 29

Ma infatti è la verità quel giorno hai girato più forte di me e giulio ha fatto un tempo stratosferico.........come io ho girato mezzo secondo più veloce di david, come vedi non poteva arrivare secondo.
Era a questo che io avevo risposto nel primo messaggio............cmq io non cerco scuse giulio è stato più forte ma altri non li ho visti, ci saranno altre gare dove ci potremo confrontare.:smt121

svitato#17 13-10-09 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1013572)
Ma infatti è la verità quel giorno hai girato più forte di me e giulio ha fatto un tempo stratosferico.........come io ho girato mezzo secondo più veloce di david, come vedi non poteva arrivare secondo.
Era a questo che io avevo risposto nel primo messaggio............cmq io non cerco scuse giulio è stato più forte ma altri non li ho visti, ci saranno altre gare dove ci potremo confrontare.:smt121

:si::si::si::si:

Moto nel dna 13-10-09 17: 47

posso infilarmi tra di voi :asd: mi piaciono le sfide :lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.