Io volevo ringraziare di cuore
minimotogiacomelli che mi ha messo a disposizione molti ricambi per effettuare questo trofeo,sempre rapido nelle spedizioni e materiali ottimi,
ringrazio anche i membri
del mio team smanettoni racing
sergio#27-dvd#7-jekil#41-max#71 per i buoni risultati ottenuti io ho cercato di favii le messe appunto nel migliore dei modi e le varie preparazioni motoristiche infine nn ci possiamo lamentare facciamo un resoconto dell'anno 2009:
svitato#17 vincitore trofeo tt racing 2009 categoria senior C vincitore pole man e vincitore miglior team senior c. Per il terzo anno consecutivo (2007-2008-2009)
sergio#27 2° classificato trofeo tt racing 2009 senior b vincitore pole man e vincitore miglior team senior b.
dvd#7 5° classificato trofeo tt racing 2009 peccato che le ultime 5 gare nn le ha fatte per ovvi motivi personali era secondo in campionato e avrebbe concluso così dietro ad un grande giulio leonessi nn potevi fare meglio bravo lo stesso.
jekil°41 12# classificato ma ha saltato 5 gare complimenti lo stesso sei migliorato molto quest'anno.
max#71 14° classificato ormai amico ci ho perso le speranze ma basta che ti diverti, dai sei sempre un amico pure se sei una pippa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ringrazio tutto il tt racing e free time village ottime persone e organizzatori.
Saluto tutti gli amici e nemici di pista con cui ho battagliato e lottato anche per questo campionato amatoriale che per me sarà l'ultimo infine mi sono divertito anche a volte perdendo.
Ciao a tutti ci vediamo in allenamento:si::si:
PS: mi complimento anche con i vincitori senior a giulio leonessi e senior b perugini patrizio e con tutti gli altri arrivati chi più avanti e chi più indietro :si::si:
Sono uscite le classifiche aggiornate di tutto il campionato 2009 sul sito:
www.ttracing.it