![]() |
Quote:
|
si invece:rotfl:
|
Quote:
|
hihihihi:si:
lo so:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Dopo l'esperienza e i suggerimenti della prima gara ho deciso di impostare in trofeo su un binario diverso.
Lasciate perdere "i continui cambiamenti" che non centrano più con questa organizzazione. Trascorrere un'intera mattinata per fare pocchi giri e il giro secco è stato fonte di malumore ed è per questo che si faranno le qualifiche. Per le italiane ci saranno due qulifiche da 6/8 giri e passeranno il turno i primi 4. Gli esclusi faranno il recupero dove passeranno i primi 4. Tutti gli esclusi in batteria B. Poi perchè premiare i primi della batteria B quando arriveranno 13° 14° e 15°? Dovrei all'ora premiare tutti quelli della A in quanto l'ultimo arriva 12°! Come ho già spiegato questo trofeo serve all'attuale organizzazione per studio e possibilmente superare l'esame per promuovere altri trofei memorabili. A presto Diego NB: LE CLASSIFICHE PER ORA LE TROVATE NEL SITO www.circuitotorre.it |
Quote:
Non ho capito una cosa: in batteria A vanno allora solo i primi 8??:smt132 |
Quote:
perchè se fai categoria A e cat. B, da sempre sono state divise e dovrebbero avere un conteggio a se stante, il tutto per avere categorie omogenee o quasi, e vanno per questo premiate tutte e due. In caso diverso, fai categoria unica!!! è così e da quanto ho capito il 20 è probabile che ci sia più gente, se quel giorno hai 40 italiane, cosa fai? 4 categorie??? o 2 da 20 piloti? ti ritrovi con lo stesso problema di domenica scorsa... la mia è una considerazione (e per via del premio in cat. B, ho sempre visto così e fatto anch'io alla gara di Conscio e tutti sono rimasti contenti) Ola |
Quote:
però scusa Oscar ma non è molto corretto che chi arriva 4° in batteria A non prenda niente e chi arriva 1° in B che,come dice Diego è 12° o giù di lì, prenda la coppa... personalmente ritengo il sistema di ripa più soddisfacente per tutti: premi più scarni ma per tutti!!!:si: p.s.: a ripa l'anno scorso c'erano anche 3 batterie... |
ps. sul sito dove trovo la classifica che non la vedo?
pps sulle foto della gallery.... per essere precisi, c'è Gianni sulla mia mini nella foto iniziale... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 52. |