Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

ronin74 23-01-08 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 580674)
oggi go visto erik e me ga dito che probabilmente nn se gira domenega a marghera e quindi tutti a salzano .......comunque ve aggiorno in settimana

Sia chiaro non ho nulla con nessuno ma di tempo ne ho perso fin troppo Ciao CiCCio!:si:

kampo85 23-01-08 21: 37

no ronin non parlava di te mirco ha cancellato i post incriminati

ronin74 23-01-08 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 581589)
no ronin non parlava di te mirco ha cancellato i post incriminati

Ma ha offeso anche me? lo devo prendere per le orecchie?:rotfl:

kampo85 23-01-08 21: 41

no c'è stato uno sfogo di albertoblu con risposta un pò eccessiva

ronin74 23-01-08 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 581594)
no c'è stato uno sfogo di albertoblu con risposta un pò eccessiva

A chi dar torto? sai bene come stanno le cose,da una parte ha ragione Albertone e dall'altra non lo so non ho potuto leggere i messaggi,ma credo siano normali sfoghi di gente che ha voglia di girare di stare in amicizia e dedica del tempo a tutto questo,ma si sente presa in giro.

kampo85 23-01-08 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 581603)
A chi dar torto? sai bene come stanno le cose,da una parte ha ragione Albertone e dall'altra non lo so non ho potuto leggere i messaggi,ma credo siano normali sfoghi di gente che ha voglia di girare di stare in amicizia e dedica del tempo a tutto questo,ma si sente presa in giro.

a me quando si và sulle offese o pseudotali non va mai bene sinceramente

matrixgab 24-01-08 08: 38

io continuo a sperare che la situazione si sblocchi...in positivo ovviamente!

mi dispiace che un simile progetto partito con tanto clamore si sia sfasciato in cosi poco tempo per i dubbi e le incertezze di chi inizialmente per farci "provare" a girare su un piazzale ci faceva pagare tanto quanto una pista vera.

al tempo dissi di essere contento di spendere 15€ se servivano per realizzare qualcosa di concreto, ma visto che (da come parlate) la pista sta diventando sempre piu un miraggio, mi sento un pò preso in giro e se tornassi indietro quei 15€ me li spenderei da un altra parte...

ovviamente spero di venir contraddetto e di sentire da voi una bella notizia...

F.T.W. 24-01-08 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 581760)
io continuo a sperare che la situazione si sblocchi...in positivo ovviamente!

mi dispiace che un simile progetto partito con tanto clamore si sia sfasciato in cosi poco tempo per i dubbi e le incertezze di chi inizialmente per farci "provare" a girare su un piazzale ci faceva pagare tanto quanto una pista vera.

al tempo dissi di essere contento di spendere 15€ se servivano per realizzare qualcosa di concreto, ma visto che (da come parlate) la pista sta diventando sempre piu un miraggio, mi sento un pò preso in giro e se tornassi indietro quei 15€ me li spenderei da un altra parte...

ovviamente spero di venir contraddetto e di sentire da voi una bella notizia...

STRAQUOTO,ANCHE SE IO X MOTIVI CHE MOLTI SANNO NON HO POTUTO MAI ESSERCI...PERò è UN PECCATO CREDERE IN UNA COSA E POI SENTIRSI "PRESI IN GIRO".... SPERIAMO BENE :si:

borto73 24-01-08 12: 58

Sono passato a Salzano domenica e ho visto che hanno tolto un piastrone all'ingresso e nel capannone vicino c'erano dei furgoni di Bartolini. Penso che la pista non duri a lungo. :smt089

matrixgab 24-01-08 14: 09

va ben, poco male...tra poco ti sarà torre!!! :smt127 :smt136 :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06.