![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh farai la prova la prossima volta che la smonti :si:
|
Quote:
|
Ciao raga mi voglio togliere questo mio dubbio :D praticamente quando ho comprato il bb c'era il volano aleggerito con i magneti in anticipo piu verso senso orario di quello originale peró avevo letto su una discussione che il volano aleggerito raffredda niente quindi cosa monto? ho paura che se monto il volano originale non mi fa scoccare la scintilla al tempo giusto...
|
Il volano originale con le alette è più che valido. Monta quello e non pensarci più
|
Quote:
|
Ciao a tutti raga :D ieri ho provato la mini non è andata per niebte bene.
allora prima di tutto ho fatto la miscela al 4% e questo e stato gia uno sbaglio perche ho imbrattato il motore ma poi l'ho ripulito tutto e va bhè... il problema è questo quando accendo la mini mi parte tutta accelerata alla massima velocitá poi un altra cosa e che ce la corda di avviamento troppo dura quello pebso che aia un paraolio che non fa scorrere bene l'albero motore, il meccanico mi a detto che puó essere un paraolio che trafila aria per il fatto che parte subito alla massima potenza voi cosa ne pensate??? |
Guarda il filo dell'acceleratore...a me è capitato che si è sfibrato il cavo ed è rimasto incastrato nella guaina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |