Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   aiutooo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105678-aiutooo.html)

fabrizio scr 28-02-14 08: 38

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936158643)
Spesso il canale del cerchio è poroso o presenta delle irregolarità... io i miei cerchi li ho montati su un trapano (perché non ho un tornio :D) e con della carta vetrata li ho levigati ;) Poi ho spruzzato dello sgrassatore sia sul cerchio che sul tallone della gomma, compressore e via!

na tu ai scartavetrato i bordi del cerchio cio' dove si tallona la gomma??

Dany65 28-02-14 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936158645)
na tu ai scartavetrato i bordi del cerchio cio' dove si tallona la gomma??

Non il bordo ma la parte di canale vicino al bordo. La gomma fa fatica a tallonare perché non riesce a salire in quel punto e non arriva al bordo

fabrizio scr 28-02-14 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936158647)
Non il bordo ma la parte di canale vicino al bordo. La gomma fa fatica a tallonare perché non riesce a salire in quel punto e non arriva al bordo

aaaaaaaaa ok credo di aver capito :lingua: però ora che l'ho sistemata non mi va di rismontarla e togliere la camera d'aria :doh::doh::doh::doh::doh:

Dany65 28-02-14 09: 00

Beh farai la prova la prossima volta che la smonti :si:

fabrizio scr 28-02-14 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936158649)
Beh farai la prova la prossima volta che la smonti :si:

certo :si: però calcola che post. ho una pmt t41 che è rimasto si e no 3-4 uscite e quella post. purtroppo è tubeless :smt155:smt155:smt155:smt155 e speriamo che quando la devo cambiare non serva la camera perche le ho finite, ieri per infilare la camera l'ho bucata con il cacciavite :doh::doh: e l'ho cambiata....

fabrizio scr 05-03-14 15: 26

Ciao raga mi voglio togliere questo mio dubbio :D praticamente quando ho comprato il bb c'era il volano aleggerito con i magneti in anticipo piu verso senso orario di quello originale peró avevo letto su una discussione che il volano aleggerito raffredda niente quindi cosa monto? ho paura che se monto il volano originale non mi fa scoccare la scintilla al tempo giusto...

ZXR 05-03-14 16: 34

Il volano originale con le alette è più che valido. Monta quello e non pensarci più

Gix97 05-03-14 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936159327)
Il volano originale con le alette è più che valido. Monta quello e non pensarci più

Quoto, i volani allegeriti non aggiungono niente,servono solo a far prendere i giri e farli perdere piu velocemente, cosa che si puo fare agendo sul piattello frizione... Secondo me perdi solo raffreddamento con l' alleggerito...

fabrizio scr 06-03-14 01: 20

Ciao a tutti raga :D ieri ho provato la mini non è andata per niebte bene.
allora prima di tutto ho fatto la miscela al 4% e questo e stato gia uno sbaglio perche ho imbrattato il motore ma poi l'ho ripulito tutto e va bhè...
il problema è questo quando accendo la mini mi parte tutta accelerata alla massima velocitá poi un altra cosa e che ce la corda di avviamento troppo dura quello pebso che aia un paraolio che non fa scorrere bene l'albero motore, il meccanico mi a detto che puó essere un paraolio che trafila aria per il fatto che parte subito alla massima potenza voi cosa ne pensate???

samuel92 06-03-14 07: 32

Guarda il filo dell'acceleratore...a me è capitato che si è sfibrato il cavo ed è rimasto incastrato nella guaina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54.