Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista gruarese (http://www.minimotovrforum.it/piste/95945-pista-gruarese.html)

gabriele59 01-09-13 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936137431)
oggi ho girato io per gabriele.allora stessi rapporti e frizione meno stressata.per chi ha tirato fuori il problema del scalino è meglio che beva di meno.io l'ho trovata molto valida la curva dentro il cemento e non servirebbe neanche asfaltare.poi nella zona centrale ho provato altre versioni.in ogni caso è scorrevole e veloce il giusto.si sono aggiunte altre2curve ma poco invasive.è più stimolante adesso.
per i più finetti andate a prendere qualche tempo se volete.
ciao deborah grazie di tutto!

ciao....che dici publiciziamo anche l'altra iniziativa che abbiamo visto insieme?

boso udine 01-09-13 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1936137457)
ciao....che dici publiciziamo anche l'altra iniziativa che abbiamo visto insieme?

No "che dici" !!!! DEVI PUBBLICIZZARLO!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100

Cappe 01-09-13 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936137431)
oggi ho girato io per gabriele.allora stessi rapporti e frizione meno stressata.per chi ha tirato fuori il problema del scalino è meglio che beva di meno.io l'ho trovata molto valida la curva dentro il cemento e non servirebbe neanche asfaltare.poi nella zona centrale ho provato altre versioni.in ogni caso è scorrevole e veloce il giusto.si sono aggiunte altre2curve ma poco invasive.è più stimolante adesso.
per i più finetti andate a prendere qualche tempo se volete.
ciao deborah grazie di tutto!

Scusa ma di chi stai parlando???
Io ho detto che le modifiche della pista sono molto positive e che il cosi' detto scalino e' un po' fastidioso...nulla di piu'!!!

suba 02-09-13 09: 51

No gabriele ha detto che qualcuno si è lamentato...ma non cè motivo anche perchè la curva è ancora+ampia e lo scalino proprio non si sente

gabriele59 05-09-13 22: 34

ciao ragazzi spianato il dentino:rotfl:

Armi 09-09-13 17: 32

Comunico che effettivamente il cantiere non esiste!!
Ieri 8 settembre ho fatto visita al Motoclub, un po' per curiosità avendo sentito parlare di " cantiere ad aria aperta !!! "
Molto disponibili da subito, mi hanno fatto entrare in pista; quindi arrivo ai box e cerco di guardarmi attorno cercando di capire effettivamente dove era questo cantiere che ha portato tanto scompiglio nel forum :smt115
Allora entrando dentro in pista dalla scaletta che collega l'esterno all' interno trovo Deborah, ragazza molto simpatica e gentile che mi ha illustrato a porte aperte l'intera struttura ( Grazie ancora :si: ), dove ha sollecitato i cambiamenti apportati! Davvero bene visto anche la tempestività con cui è stato limato quel minuscolo gradino che anche sentendo alcuni amici non avrebbe dato particolare fastidio.
Durante questo viaggio all' interno del Motoclub ho notato gli innumerevoli veicoli ( una ventina circa ) tra cui Mini Gp, Pit Bike, Minimoto e Kart, Cosa non da poco poiché la situazione economica non è affatto semplice, quindi Bravi, Bravi e basta :smt136

Di sicuro tornerò al più presto munito di Mini!

Deborah 11-09-13 22: 06

Ciao Armi grazie per averci fatto visita, quando vorrai venire a correre con il tuo bolide sarai il benvenuto! :moto1::smt023
A presto!!! :)

Cappe 21-09-13 14: 43

Mattinata passata in pista assieme a SUBA!
Modifiche pista ok!!!
Divertiti!!!...Spero di rivederti presto magari un po' meno scarburato...!!!:rotfl:

gabriele59 21-09-13 15: 56

:smt136
Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936140441)
Mattinata passata in pista assieme a SUBA!
Modifiche pista ok!!!
Divertiti!!!...Spero di rivederti presto magari un po' meno scarburato...!!!:rotfl:

suba 21-09-13 18: 33

La prossima volta cerco di aiutarti di+....ma con le dritte che ti ho dato riuscirai a sistemare bene la mini...quel motore è figlio mio....quindi deve andare!!!deve tornare come te l'ho dato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.