![]() |
:mitra:ahah oddio raga nn potete immaginare sapete quanto mi ha chiesto per montare due gomme e le pedane rialzate delle pedaline??? 110 eurooooooo!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaahah glio ho detto a malatoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
|
spero che tu non gliel'hai dati...
vieni da me e andiamo dal chessa che ha lo smontagomme professionale e con 10 euro te le cambia...XD e le pedaline te le monto io..XD |
Quote:
|
sisi lo sò...=)
Arrivo!! |
Quote:
Comunque "gli estranei" delle mini quando si apprestano a questi lavori se ne approfittano molto con la scusa che non sono mezzi comuni e complicati(tutta una farsa) Ti consiglio di farti tutti da te...fa proprio parte di questo sport. L'esperienza devi pur fartela e comunque ci vuole solo un po di fantasia non è difficile:lingua: |
appena ti trasferisci a grosseto ti farò un corso accelerato di meccanica quantistica...ahahah...=)=)
Io vado in pista a vedere un amico con la nuova c1 preparata e con pompa esterna...ciao belliiiiii!! |
giammax ma l'hai venduta la tua mini, che vuoi pcomprarti?
|
nono ho ancora un bel pò di roba da vendere...=)
ho già un'altra moto...:D Quando sarà finita metterò le foto...ihih...=) |
ok aspettiamo con ansia le foto della nuova mini.
anche io a breve metto le foto della mia nuova mini. |
ragazzi,ho comprato un sile zocchi e volevo adattarlo alla c1.
ho letto una guida a riguardo sull'argomento,sul sito. mi chiedevo pero' la questione di restringimento della canna. affinche' il tubo diventi conico,si effettuano dei tagli e si pratica la piegatura verso l'interno. ma poi l'inserimento al silenziatore andra' ad incastro?l'incastro risultera' alquanto forzato o sbaglio??potrebbero verificarsi ammaccature interne al sile? attendo numerosi chiarimenti. Gianluca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 38. |