![]() |
nessuno ti ha chiamato in causa , il tuo pacco era fuori regolamento perche privo di stopper.
noi siamo sempre stati regolari e parlano i tempi sempre confermati, voi non mi sembra che avete confermato i vostri tempi con un motore in regola:rotfl: imparatevi a fare i motori e guidare :lingua: |
ma..,secondo me avete dei problemi,comunque x ogni chiarimento in merito sono a v.s. c
ompleta disposizione.(ma non sul forum a me piace vedere in viso con chi sto parlando) altra cosa l importante è che siete secondi ,mi dispiace x marco.saluti. |
complimenti a tutto il team!
a Levantini che conquista la vittoria, nonostante abbia avuto problemi già dal sabato, complimenti a feffa9 che riesce ad arrivare 3° assoluta nella classifica finale del trofeo... complimenti a Passarelli che vince il campionato, anche se solo moralmente, dato che si sono inventati una squalifica :asd: sempre 1 secondo e mezzo piu' forte giravi BRAVO MARCO! l unica cosa brutta è che per farlo fuori hanno buttati fuori il buon ANGELELLI ed il povero Ranucci Fabrizio... dove non arriva il polso arriva la furbizia... (quelli montano candele Italiane da 8cv come dice moto nel dna :D HAHAHA!!!!) sono le gare... si vince, si perde e si viene squalificati.. fortunatamente è solo un campionato amatoriale ed alla fine c interessa poco. ci si vede l anno prossimo, SI SPERA, in qualche campionato vero... Ciao a Tutti! :cing::smt148:smt148:smt148 |
Il prox anno ABOLITE LA STOCK!!!!!
Mai categoria fu più nefasta...permettetemi una critica ma se si pensava di farla per contenere i costi e attirare più gente possibile il risultato è stato un fiasco pazzesco! Soprattutto perchè c'hanno rimesso soldi e tempo persone x bene. La Cina Aria dovrebbe essere libera con telaio cinese e carter cinesi da decespugliatore. Almeno così si ottiene un limite che è pur sempre poco al di sotto di quello delle Ita, sia come prestazioni che come costi. Pensateci... |
Io volevo ringraziare di cuore minimotogiacomelli che mi ha messo a disposizione molti ricambi per effettuare questo trofeo,sempre rapido nelle spedizioni e materiali ottimi,
ringrazio anche i membri del mio team smanettoni racing sergio#27-dvd#7-jekil#41-max#71 per i buoni risultati ottenuti io ho cercato di favii le messe appunto nel migliore dei modi e le varie preparazioni motoristiche infine nn ci possiamo lamentare facciamo un resoconto dell'anno 2009: svitato#17 vincitore trofeo tt racing 2009 categoria senior C vincitore pole man e vincitore miglior team senior c. Per il terzo anno consecutivo (2007-2008-2009) sergio#27 2° classificato trofeo tt racing 2009 senior b vincitore pole man e vincitore miglior team senior b. dvd#7 5° classificato trofeo tt racing 2009 peccato che le ultime 5 gare nn le ha fatte per ovvi motivi personali era secondo in campionato e avrebbe concluso così dietro ad un grande giulio leonessi nn potevi fare meglio bravo lo stesso. jekil°41 12# classificato ma ha saltato 5 gare complimenti lo stesso sei migliorato molto quest'anno. max#71 14° classificato ormai amico ci ho perso le speranze ma basta che ti diverti, dai sei sempre un amico pure se sei una pippa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ringrazio tutto il tt racing e free time village ottime persone e organizzatori. Saluto tutti gli amici e nemici di pista con cui ho battagliato e lottato anche per questo campionato amatoriale che per me sarà l'ultimo infine mi sono divertito anche a volte perdendo. Ciao a tutti ci vediamo in allenamento:si::si: PS: mi complimento anche con i vincitori senior a giulio leonessi e senior b perugini patrizio e con tutti gli altri arrivati chi più avanti e chi più indietro :si::si: Sono uscite le classifiche aggiornate di tutto il campionato 2009 sul sito: www.ttracing.it |
Quote:
I complimenti gli vanno cmq anche da parte mia. Cmq i valori in pista per quest'anno sono corretti, non ho potuto contrastare la supremazia di giulio che ha vinto anche la uisp. Solo in quest'ultima gara riuscendolo a passare e standogli davanti per alcuni giri (mi ha passato sul dritto....era un aereo), ho capito che il nuovo motore che mi ha fornito Andrea Paris è sulla strada giusta. Per quanto riguarda le mie ultime prestazioni il mio amico Andrea Paris ha scoperto che le mie ultime gare le ho fatte con un pistone selezione 0 su un cilindro che alloggiava una selezione A.........da matti. |
come si fa a squalificare per l'intero evento visto che per la qualifica non vengono fatte verifiche ?
come si fa essere sicuri che anche in qualifiche una moto non e' regolare ? cosa avete la palla di vetro o l'occhio lungo ? |
Ringraziamenti a
Paolo Martini per avermi fornito la minimoto per tutto il campionato ed a Massimo Ranucci per gli ottimi motori messi a disposizione e l assistenza data in gara, ad un rompi palle come me... Grazie |
complimenti ragazzi e complimenti SVITATO, giacomelli parla sempre di te, ma come persona fuori di testa, sei propio un matto, e con quello che mi dice tiferò per te nel 2010 se fai la UISP.... DAIE DER GASS....
|
Quote:
Giulio nn è che ti passa di motore ma apre il gas un quarto d'ora prima di te e tutti gli altri e fà scorrere la mini e sembra che sul dritto abbia un motorone i motori stanno quasi tutti sullo stesso livello fidati la differenza sostanziale stà nel polso dx:si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |