Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

carlo28 25-11-08 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 818555)
neanche colpa mia...FERMONE!!!!:lol1:

A adesso o capito la prossima volta vengo con il 4,2polini cosi ti diverti anche con me!!!...:lol1:

Bara 25-11-08 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 818721)
pensa te che a me è stato cancellato un messaggio (e realtiva risposta, quindi 2..)per molto meno....
comodo essere moderatori....(è questa è polemica.....a forza di rompere i cojoni con ste storie la gente scoppia....) e non mi venire a dire che sono discorsi tra amici perchè il forum è pubblico....(ore 12.15 vediamo quanto tempo ci metti per cancellare anche questo messaggio......)

chicco stava scherzando:si: io ho detto che mattia ha un cancello.. risolvete in pvt o di persona:si:

chicco_rsv 25-11-08 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 818745)
chicco stava scherzando:si: io ho detto che mattia ha un cancello.. risolvete in pvt o di persona:si:

il problema è che questa storia ci ha finito di grattuggiare l'inguine!ormai va avanti da anni!!! il fatto è che c'è gente che si diverte a tirare merd@ a questa o quella marca, a fare foto di una mini con 3 mesi di vita dentro un cesto dell'immondizia ect.... io non posso fare altro che chiedere gentilmente di darci un taglio e siete tutti testimoni che l'ho fatto più di una volta in "quelli del nordest" ancora in tempi non sospetti....
ho avuto modo di parlare con Alex in pm tempo fà spiegandogli che non puoi scrivere su un forum pubblico che una marca fà schifo perchè, tutti i possessori di quel mezzo, comprato il più delle volte facendo dei sacrifici, si sentirebbero offesi a ragion veduta.
(prova te su un forum di motociclisti smanettoni a dire che, ad esempio,la ducati è una merd@ e poi sappimi dire.....) solo che qui, chi dovrebbe "moderare" si sente in diritto di scrivere quello che vuole e addirittura cancellare i messaggi di risposta a lui poco graditi (anche solo nel "dubbio",io cancello...questo è il suo motto..).

questo è quello che penso io, a torto o ragione......

smik82 25-11-08 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 818721)
pensa te che a me è stato cancellato un messaggio (e realtiva risposta, quindi 2..)per molto meno....
comodo essere moderatori....(è questa è polemica.....a forza di rompere i cojoni con ste storie la gente scoppia....) e non mi venire a dire che sono discorsi tra amici perchè il forum è pubblico....(ore 12.15 vediamo quanto tempo ci metti per cancellare anche questo messaggio......)

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 818763)
il problema è che questa storia ci ha finito di grattuggiare l'inguine!ormai va avanti da anni!!! il fatto è che c'è gente che si diverte a tirare merd@ a questa o quella marca, a fare foto di una mini con 3 mesi di vita dentro un cesto dell'immondizia ect.... io non posso fare altro che chiedere gentilmente di darci un taglio e siete tutti testimoni che l'ho fatto più di una volta in "quelli del nordest" ancora in tempi non sospetti....
ho avuto modo di parlare con Alex in pm tempo fà spiegandogli che non puoi scrivere su un forum pubblico che una marca fà schifo perchè, tutti i possessori di quel mezzo, comprato il più delle volte facendo dei sacrifici, si sentirebbero offesi a ragion veduta.
(prova te su un forum di motociclisti smanettoni a dire che, ad esempio,la ducati è una merd@ e poi sappimi dire.....) solo che qui, chi dovrebbe "moderare" si sente in diritto di scrivere quello che vuole e addirittura cancellare i messaggi di risposta a lui poco graditi (anche solo nel "dubbio",io cancello...questo è il suo motto..).

questo è quello che penso io, a torto o ragione......

Quello che non capisci e che ti ostini a non capire è che il commento che avevi fatto nel post di vendita (non su pit lane, non su spam...) era parecchio fraintendibile.....
Penso sinceramente che se si scherza su una marca o l'altra TUTTI (ad ccezion di qualcuno a sto punto....) possano capire che cmq si scherza...... io ho sempre scherzato con stamas ma anche con grc.....adesso sarà il giro di dm.... o il dm di giro...:rotfl:
Se va avanti da anni e non ti piace.....cosa ne posso io, se ci divertiamo in questo modo golliardico.....
Per le foto.....no comment,se è quello il problema siamo veramente in basso.

chicco_rsv 25-11-08 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 818895)
Quello che non capisci e che ti ostini a non capire è che il commento che avevi fatto nel post di vendita (non su pit lane, non su spam...) era parecchio fraintendibile.....
Penso sinceramente che se si scherza su una marca o l'altra TUTTI (ad ccezion di qualcuno a sto punto....) possano capire che cmq si scherza...... io ho sempre scherzato con stamas ma anche con grc.....adesso sarà il giro di dm.... o il dm di giro...:rotfl:
Se va avanti da anni e non ti piace.....cosa ne posso io, se ci divertiamo in questo modo golliardico.....
Per le foto.....no comment,se è quello il problema siamo veramente in basso.

mai sentito dire: lo scherzo è bello quando dura poco??

se vi divertite così tanto potreste anche farlo privatamente così da non infastidire chi invece, in questo "modo di scherzare", vede altro...a buon intenditore...
per il fatto delle foto e dell'essere veramente in basso..................almeno su una cosa siamo d'accordo........(diciamo così....tanto per dire.....)

axl86 25-11-08 15: 42

io mi sono stancato delle continue polemiche...
se hai problemi risolvi in pvt...detto ormai troppe volte!
mi sembra il titolo della discussione sia: Pista Portogruaro (Ve) PUNTO!

NITROGAS 25-11-08 18: 06

siamo sempre alle solite...........
non importa parliamo della pista......
chi viene a girare questa domenica (tempo permettendo)?
P.S.chicco è una persona molto seria,penso che ognuno abbia il diritto di scrivere e pensare quello che vuole,senza offendere il prossimo.
non so chi ha torto o ragione,ma per così poco mi sembra assurda una discussione.
ciao a tutti!:si:

smik82 25-11-08 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 819090)
siamo sempre alle solite...........
non importa parliamo della pista......
chi viene a girare questa domenica (tempo permettendo)?
P.S.chicco è una persona molto seria,penso che ognuno abbia il diritto di scrivere e pensare quello che vuole,senza offendere il prossimo.
non so chi ha torto o ragione,ma per così poco mi sembra assurda una discussione.
ciao a tutti!:si:

Sembra assurda anche per me una discussione..... vabbè.
Io vorrei venire ma mi sa che salto anche sto giro....vediamo se riesco a liberarmi presto mah....dubito.:doh:

emare 11 25-11-08 18: 24

qualcuno sa qualcosa delle selezioni polini da stromendo?

F.T.W. 25-11-08 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 819112)
qualcuno sa qualcosa delle selezioni polini da stromendo?

penso che piu riferimento di sandro non ci sia :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12.