| chicco_rsv |
25-11-08 12: 55 |
Quote:
Originariamente inviata da Bara
(Messaggio 818745)
chicco stava scherzando:si: io ho detto che mattia ha un cancello.. risolvete in pvt o di persona:si:
|
il problema è che questa storia ci ha finito di grattuggiare l'inguine!ormai va avanti da anni!!! il fatto è che c'è gente che si diverte a tirare merd@ a questa o quella marca, a fare foto di una mini con 3 mesi di vita dentro un cesto dell'immondizia ect.... io non posso fare altro che chiedere gentilmente di darci un taglio e siete tutti testimoni che l'ho fatto più di una volta in "quelli del nordest" ancora in tempi non sospetti....
ho avuto modo di parlare con Alex in pm tempo fà spiegandogli che non puoi scrivere su un forum pubblico che una marca fà schifo perchè, tutti i possessori di quel mezzo, comprato il più delle volte facendo dei sacrifici, si sentirebbero offesi a ragion veduta.
(prova te su un forum di motociclisti smanettoni a dire che, ad esempio,la ducati è una merd@ e poi sappimi dire.....) solo che qui, chi dovrebbe "moderare" si sente in diritto di scrivere quello che vuole e addirittura cancellare i messaggi di risposta a lui poco graditi (anche solo nel "dubbio",io cancello...questo è il suo motto..).
questo è quello che penso io, a torto o ragione......
|