![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Inizio spiegando che sono socio in un'azienda e che il sabato pago un dipendente per fare le manutenzioni mentre io vengo in pista a fare volontariato e questo comprende anche Gasolio e Mauro..
Questa osservazione per evitare le possibili polemiche fatte senza conoscere i contenuti. Non ho fatto problema a far presente le mie e dei miei collaboratori "mancanze tecniche" e con degli errori abbiamo incamerato un buon bagaglio di informazioni. Inizio chiedendo scusa a Michi che con la differenza dei 9 punti ( da 16 a 25 ) a vinto la prima gara del trofeo ritirando perņ pultroppo la coppa che io gli ho dato del terzo. A mia difesa dico solo che č traumatico fare le classifiche in pocchi minuti mentre ad ogni secondo ti senti chiedere di tutto. Qualche cosa ho capito anche da questo e la prossima volta mi apparterņ in un qualche buco nascosto. Diego |
Quote:
ora abbiamo un degno sfidante:doh::doh: alla prossima l'impegno da parte nostra dovra essere maggiore allora:si::si::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A MIchi chiedo scusa per la seconda volta in pocchi minuti:
sei arrivato secondo per 2 punti appena arriva andrea metterņ la classifica finale controllata e verificata Anticipo che a vinto Nicholiks con un 3° ed un 2° tot 36 Michi un 7° ed un 1° tot 34 Poi Janic con un 4° ed un 6° tot 29 Per le coppe il primo č a posto, a Michi la cambio dando quella del 2° e a Janic darņ quella che a Michi. Rinnovo le mie scuse e per le parolaccie, almeno aspettate la prossima volta. Grazie |
Quote:
Riesci a trovare chi ti noleggia il trasponder x il 20??? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 08. |