Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

ianno84 21-01-08 20: 32

ciao sandro si hai ragione, m sono sbagliato era erik, cmq hi sistemato la moto?

ciccio#30 22-01-08 20: 48

oggi go visto erik e me ga dito che probabilmente nn se gira domenega a marghera e quindi tutti a salzano .......comunque ve aggiorno in settimana

ronin74 22-01-08 23: 16

Per marghera me so rotto i c....i se verse no se verse se pol no se pol! Ma basta!:mann: BISOGNA ESSAR SERI!

ronin74 22-01-08 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 579531)
allora come è andata a jesolo?
ho sentito che la pista non era in grandi condizioni causa meteo.
noi a salzano ci siamo divertiti parecchio(almeno per quanto mi riguarda),volevo fare i complimenti a ronin74 per la pista.davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a parte tutto almeno la si può girare speriamo ancora per molto!:si:

F.T.W. 23-01-08 11: 16

ASPETTA ASPETTA...

Quote:

Originariamente inviata da texhpe (Messaggio 577237)
son drio pensar seriamente de ciorme na cinese parchè a far gare con le italiane no me diverto mia par do motivi

1-quei che core coe ita i se veramente massa forti

FORTI DI NOI FORSE CE Nè L 1% NELLA ZONA.... PROBABILM NON HAI MAI VISTO UNA SELETTIVA :cool:

Quote:

2-la me moto l'e 6.2hp e i altri i gira co 13-15 hp e mi par metterme in pari con lori no go abbastansa schei da spender

EFFETTIVAMENTE UNA 6 CV ORIGINALE NON PUO PARAGONARSI A UN PRONTOGARA,SU QUESTO TI Dò RAGIONE ;)

Quote:

quindi xe meio che vendo el polini e me togo na bea cina prima che fo a fine de ape (sempre indrio a tutti e coionà) e te assicuro che par rivar a starghe drio de sche ghe na spesi tanti ....................ma ghe ne vol de pi

e po l'è un zogo massa pesante i core massa seri no come quei coe cina che i core par divertirse

CON TUTTO IL RISPETTO MA QUELLA DI DIRE CHE NOI NON CORRIAMO X DIVERTIRCI è PROPRIO UNA BENEMERITA STRONZATA....NON AGGIUNGO ALTRO :smt132

NITROGAS 23-01-08 17: 08

ciao a tutti,
non ho parole,dennis e compagnia mi hanno veramente stancato!!!!!
non so per quale motivo sia chiuso questa volta,ma se siete d'accordo,propongo di non andarci più!!!!
non è possibile sia sempre così.
dal mio punto di vista questa è la loro ultima chance,se aprono bene,altrimenti salzano e ferrara forever!!!!
e sicuramente da oggi smetto di fare pubblicità in giro!!!!!!!!!!!

NITROGAS 23-01-08 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 580865)
Grazie a parte tutto almeno la si può girare speriamo ancora per molto!:si:

ti dico la verità,
la pista non è segnata a terra,ma se l'asfalto è asciutto non ha nulla da invidiare a marghera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kampo85 23-01-08 21: 15

io direi di darvi na bella calmata

Mirco 23-01-08 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 581563)
io direi di darvi na bella calmata

esatto! come dice kampo datevi una bella calmata e moderate i toni altrimnti si chiude il post e qualcuna si becca un ammonizione.

ronin74 23-01-08 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 581569)
esatto! come dice kampo datevi una bella calmata e moderate i toni altrimnti si chiude il post e qualcuna si becca un ammonizione.

chiudere il post mi sembra esagerato puoi benissimo bannarmi dal forum ma non mi sembra di aver detto nulla di male. Se qualcuno ha avuto degli sfoghi secondo me è per una mancata serietà e incertezza di alcune persone coinvolte in questo argomento: Con questo chiudo E dico solo che prima di accendere fuochi sarebbe bene prima eliminare da attorno quello che può prendere fuoco! Chi vuol intendere....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00.