Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tempi Torricola. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1967-tempi-torricola.html)

rm minimoto 13-03-09 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 889541)
i tempacci tua so sempre minimo 29.200! :asd:

ma lui ha trovato il modo di tagliare e non farsi vedere :rotfl: :rotfl:
:si:

minidindo 13-03-09 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 888823)
Se correvi la prima gara vincevi!:si:

Io sto a girÃ* a 35 e rotti...:rotfl::rotfl::rotfl:

A bello non mi prendere io giro che poi mi illudo di essere forte! Guarda che mi ricordo che giravi in 33 basso!dai che un giorno ci troviamo in pista di domenica ok ciao ciao bello!

Kennyroberts35 13-03-09 15: 01

:smt121 seee na vorta....!!!

Ormai non m'alleno più, e i motori me scoppiano tutti...:doh:

Ma che fate voi correte? Io se proprio non riesco a fa camminà un pochetto la mia (diciamo che almeno la devo rende affidabile...) me faccio la special co 'na moto prestata.

Mo' vedemo...

Moto nel dna 13-03-09 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 889673)

Ma che fate voi correte? Io se proprio non riesco a fa camminà un pochetto la mia (diciamo che almeno la devo rende affidabile...) me faccio la special co 'na moto prestata.

Mo' vedemo...

io la salto questa :(

minidindo 13-03-09 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 889673)

Mo' vedemo...

come faccio a partecipa'!! con le open ad aria? ce stanno quelli che fanno 32!!!! con le mini che de cinese hanno' solo il nome!!!
per la stock non me va de rimette la mini tutta originale!!! preferisco affittalla a sto punto!!:rotfl::rotfl:
ora vedo per la prima gara come stanno con in tempi per la open!! cmq penso che in tutta la stagione una garetta me la faccio!! giusto per il gusto di correre insieme ad altri!!! diciamo per fare gruppo!!
cmq penso che prossimamente verro' a torricola di sabato o domenica, voglio incontrare un po' di gente per girare!! in mezzo alla settimana e' vero che ti diverti perche non ce' nessuno ma vorrei trova pure' qualcuno con cui farmi un mezza attaccata!!:si::si:
bella kenny!!!"

doddo75 14-03-09 18: 39

prima o poi vi riprendo ....ehhh se vi riprendo

Moto nel dna 14-03-09 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 889766)

come faccio a partecipa'!! con le open ad aria? ce stanno quelli che fanno 32!!!! con le mini che de cinese hanno' solo il nome!!!
per la stock non me va de rimette la mini tutta originale!!! preferisco affittalla a sto punto!!:rotfl::rotfl:
ora vedo per la prima gara come stanno con in tempi per la open!! cmq penso che in tutta la stagione una garetta me la faccio!! giusto per il gusto di correre insieme ad altri!!! diciamo per fare gruppo!!
cmq penso che prossimamente verro' a torricola di sabato o domenica, voglio incontrare un po' di gente per girare!! in mezzo alla settimana e' vero che ti diverti perche non ce' nessuno ma vorrei trova pure' qualcuno con cui farmi un mezza attaccata!!:si::si:
bella kenny!!!"

la mia Wt è sempre stata cina tranne il pistone TDR... il resto cina x cina! e tu Minidindo l hai vista sul dritto quanto andava... = alla tua quasi :asd:

cmq st anno da una parte l hanno fatta + combattuta ed economica, x ora... :asd:

ps se voi corre rimedia piano piano i ricambi originali, come ho fatto io :si:

sergio#27 16-03-09 11: 41

Aggiorno il mio nuovo record personale ufficiale in qualifica 28600 grazie svitato..........

svitato#17 16-03-09 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da sergio#27 (Messaggio 891122)
Aggiorno il mio nuovo record personale ufficiale in qualifica 28600 grazie svitato..........

Complimenti amico grazie a te sei te che gli dai il gas ricordalo sempre:si::si:bravo davvero che tempone:si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 44.