Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione aggiornata sulla pista di solaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14526-situazione-aggiornata-pista-solaro.html)

dremk2 19-08-06 23: 36

be, io riporto solo cio ke dice lui, come mi è stato chiesto da qualche utente... si è rivelato un gran pallonaro il proprietario, a noi rimane solo la speranza...

il.messicano 20-08-06 02: 52

raga, a parte il fatto che il parco giochi greenland è fallito e tutto il complesso compreso pista è stata acquistata all'asta da un'azienda immobiliare. comq può riaprire?
secondo me se riapre ancora in nero!
infatti ogni volta che giravo la mi sentivo preso per il culo, visto che pagavo l'ex proprietario!
per comprarla penso proprio che non se ne parli!
visto che quest'azienda che non so dire il nome che non me lo ricordo, abbi interessi più a distruggerlo!!!
poi non sò, secondo me la pista riaprira in nero!!!!!!!! con la conseguenza della richiusura!
cmq giovedi era ancora tutto chiuso!

Bumba 18-09-06 08: 53

qualcuno a novità??????????????????'

heavymachinegun 18-09-06 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da lupro (Messaggio 178391)
qualcuno a novità??????????????????'

sono passato sabato pomeriggio...il deserto....

purtroppo non sono potuto nemmeno entrare dal parcheggio perchè anche la pista di modellismo era chiusa a causa del maltempo

Denny 19-09-06 00: 45

ma solaro alla fine la smantellano..

dremk2 19-09-06 02: 37

La nuova invenzione del proprietario è ke prima del 21 di settembre nn possono fare niente xke gli avvocati nn ci sono, da quella data in poi si vedra, ha detto di kiamarlo quando vogliamo dopo il 21 x sapere come procede la cosa.. mah...

lele#39 19-09-06 15: 34

Raga ho chiamato ora greenland e una tipa mi ha detto che prima di Febbraio Marzo non se ne parla...Speriamo non sia così, se no per girare un pomeriggio mi tocca spendere 50€ tra benzina e pista...

dremk2 19-09-06 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 179891)
Raga ho chiamato ora greenland e una tipa mi ha detto che prima di Febbraio Marzo non se ne parla...Speriamo non sia così, se no per girare un pomeriggio mi tocca spendere 50€ tra benzina e pista...

Ti ha risp una tipa ?? ma hai chiesto quando riapre greenland ?? xke i "proprietari" sono due maski e hanno il num di cell x contattarli.La pista in quanto a orari e aperture è indipendente dal parko gioki

Iena 26-09-06 00: 00

Ma ancora credeta a quello che dicono!!?Ormai Solaro capitolo chiuso,bisogna capirlo ormai...se riapre meglio inutile illudersi

jacopo 26-09-06 19: 07

io sono andato 3 settimane fa ed è stato il deserto totale e un addetto ai lavori mi ha detto ke la pista è kiusa e ke probabilmente nn fanno + una bega...e mo dove c***o vado a girare??mio padre nn avrebbe neanke voglia di portarmi al parkeggio...povero me...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08.